Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiomicasas ti ho scritto sull'altro forum....quello dedicato all'emilia vai a leggere e fammi sapere che ne pensi
Commenta
-
ragazzi ho tutto l'interesse a dire che la risposta corretta è la c, ma non credo proprio che sia sbagliata la premessa:
art.393 incapacità o rimozione del curatore: sono applicabili al curatore le disposizioni degli articoli 348, 350, 384.
l'art.384 in particolare dichiara la rimozione del tutore da parte del giudice delegato.
secondo me più che errore nella domanda era un vero e proprio trabocchetto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioMa quale ricorso...avete rotto i ******** con sti ricorsi, dovete solo ingolfare i tribunali per compensare i vostri errori al concorso. Non so se lo passo o meno cmq di certo non farò ricorso anche perché in Emilia è filato tutto liscio a parte la pessima organizzazione (fisiologica in Italia). Quando si tratta di ***** vostri siete tutti battaglieri, poi però quando c'è da scendere in piazza per davvero ve ne state a casa a guardare la partita di pallone o il grande fratello.
Commenta
Commenta