Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioIl concorso non si rifarà. Organizzare il concorso richiede un notevole spiegamento di mezzi, personale ed altro, costi che lo Stato in questo periodo non può permettersi. Da come la vedo io, il 27 giugno usciranno le date e intorno alla metà del mese si farà la seconda prova. Forse in Sicilia la prova verrà ripetuta ma onestamente non credo che andrà ad influire le altre regioni. Una domanda: ma anche a voi il forum va lento lento lento lento lento? Oppure è il mio computer, che è pronto per essere scaraventato dalla finestra?
La prima che hai detto...forum lento forse perche' iperfrequentato?
Commenta
-
Originariamente inviato da munico Visualizza il messaggio...In merito alla fuga di notizie, intanto, il direttore precisa:
«I quiz erano diversi anche all’interno della stessa sede». Costui risulta essere:
A) poco informato;
B)bugiardo;
C)è couli che ha scritto alcune domande del quiz (forse intendeva dire che:i quiz erano messi in ordine diverso...poco ci credo)
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioaaaa e come hai fatto a verificare che la persona accando a te aveva un ordine diverso?????
Commenta
-
Originariamente inviato da munico Visualizza il messaggio
No. A Napoli (Palaparthenope) c'erano due strutture, una con lettera M, l'altra C-D-H. Io ero nella M e... i banchi (tavolini da mezzo metro, per 30 cm dove a stento entrava il foglio della prova) erano messi in fila per due, circa 40 coppie di persone a fila. Tra una fila e l'altra, ci passava a stento una persona (i vigilanti), che nel passare ti faceva pure cadere per terra le cose che avevi sul banco se non faceva attenzione. Il mio vicino di fila era a circa un metro da me nonostante mezza struttura (anche di più fosse vuota, con banchi inutilizzati).
Quanto ai quesiti... l'ordine non era lo stesso. Da noi l'ordine non so stabilire con quale criterio sia stato fatto ma il mio compito ce l'aveva uguale quello alla mia sinistra nell'altra fila seduto all'esterno e quella dietro a lui in diagonale con lui insomma.
Del tipo:- 2-1 (1mt) 2-1
- 1-2 (1mt) 1-2
a mio fratello, ripeto stesso cognome e nome iniziante con la stessa lettera , nella stessa aula il questionario iniziava con una domanda diversa ora non ricordo quale, infatti anche io mi sono chiesta ,
come venisse fatta la correzione
forse c'è la stessa rotazione delle risposte esatte?
mi spiego
1 a
2a
3c
4b
poi
54 a
55a
56 c
57 b
bo chi ci capisce
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggiola risposta corretta è la a
Commenta
-
Originariamente inviato da tonky05 Visualizza il messaggioL'ordine delle domande non era lo stesso, lo so per certo visto che nella mia aula seduto a tre file distante da me e al mio opposto c'era mio fratello la mia prima domanda era quella che che nel file postato da frency corrisponde alla numero 54, ovvero in base ai contenuti del d.p.r n. 131 del 1986 i notai sono obbligati a richidere la registrazione e bla bla bla...
a mio fratello, ripeto stesso cognome e nome iniziante con la stessa lettera , nella stessa aula il questionario iniziava con una domanda diversa ora non ricordo quale, infatti anche io mi sono chiesta ,
come venisse fatta la correzione
forse c'è la stessa rotazione delle risposte esatte?
mi spiego
1 a
2a
3c
4b
poi
54 a
55a
56 c
57 b
bo chi ci capisce
Commenta
-
Originariamente inviato da munico Visualizza il messaggio
No. A Napoli (Palaparthenope) c'erano due strutture, una con lettera M, l'altra C-D-H. Io ero nella M e... i banchi (tavolini da mezzo metro, per 30 cm dove a stento entrava il foglio della prova) erano messi in fila per due, circa 40 coppie di persone a fila. Tra una fila e l'altra, ci passava a stento una persona (i vigilanti), che nel passare ti faceva pure cadere per terra le cose che avevi sul banco se non faceva attenzione. Il mio vicino di fila era a circa un metro da me nonostante mezza struttura (anche di più fosse vuota, con banchi inutilizzati).
Quanto ai quesiti... l'ordine non era lo stesso. Da noi l'ordine non so stabilire con quale criterio sia stato fatto ma il mio compito ce l'aveva uguale quello alla mia sinistra nell'altra fila seduto all'esterno e quella dietro a lui in diagonale con lui insomma.
Del tipo:- 2-1 (1mt) 2-1
- 1-2 (1mt) 1-2
SCUSATE RAGAZZI
Mi sono ricollegato al Forum solo ora
dopo il Concorso
ma
cosa sta succedendo?
è vero che la Digos è intervenuta in Sicilia?
ci sarà Ricorso veramente?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioSCUSATE RAGAZZI
Mi sono ricollegato al Forum solo ora
dopo il Concorso
ma
cosa sta succedendo?
è vero che la Digos è intervenuta in Sicilia?
ci sarà Ricorso veramente?
grazie
Commenta
Commenta