annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    aaaa e come hai fatto a verificare che la persona accando a te aveva un ordine diverso?????
    siccome si confrontavano tranquillamente con voce alta e non ero a più di un metro, sentivo uno dei due (continuamente) che chiedeva la risposta in base al numero, e coincideva con la mia. La cosa che mi chiedo dopo una settimana quasi è: a che pro questa gli suggeriva le risposte? Non aveva l'impressione di una che era lì apposta per aiutarlo, e se così fosse, lo aiutava contro il suo interesse. Voi avreste consigliato bene sapendo che per un centesimo rischiate di esser fatti fuori o magari scavalcati da chi avete aiutato?

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
      Il concorso non si rifarà. Organizzare il concorso richiede un notevole spiegamento di mezzi, personale ed altro, costi che lo Stato in questo periodo non può permettersi. Da come la vedo io, il 27 giugno usciranno le date e intorno alla metà del mese si farà la seconda prova. Forse in Sicilia la prova verrà ripetuta ma onestamente non credo che andrà ad influire le altre regioni. Una domanda: ma anche a voi il forum va lento lento lento lento lento? Oppure è il mio computer, che è pronto per essere scaraventato dalla finestra?

La prima che hai detto...forum lento forse perche' iperfrequentato?

Commenta

Ragazzi in lombardia con 60 esatte 17 errori e 3 omesse ho speranza? vi prego fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da munico Visualizza il messaggio
          ...In merito alla fuga di notizie, intanto, il direttore precisa:
          «I quiz erano diversi anche all’interno della stessa sede». Costui risulta essere:
          A) poco informato;
          B)bugiardo;
          C)è couli che ha scritto alcune domande del quiz (forse intendeva dire che:i quiz erano messi in ordine diverso...poco ci credo)
          Hai colpito nel segno..bugiardo tutta la vita. Si stanno gia' parando le spalle senza la esse...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            aaaa e come hai fatto a verificare che la persona accando a te aveva un ordine diverso?????
            Non c'era bisogno di verificare, bastava chiedere agli addetti presenti nell'aula; io ho l'ho fatto (ho chiesto se i questionari sarebbero stati uguali per tutti) e mi è stato detto che le domande sarebbero state uguali ma in ordine diverso, con disposizione a scacchiera. E che in ogni foglio risposte c'era un bar-code (sotto quello che abbiamo attaccato) che serviva a far identificare il questionario, e quindi l'ordine delle domande, al correttore elettronico.

Commenta

No. A Napoli (Palaparthenope) c'erano due strutture, una con lettera M, l'altra C-D-H. Io ero nella M e... i banchi (tavolini da mezzo metro, per 30 cm dove a stento entrava il foglio della prova) erano messi in fila per due, circa 40 coppie di persone a fila. Tra una fila e l'altra, ci passava a stento una persona (i vigilanti), che nel passare ti faceva pure cadere per terra le cose che avevi sul banco se non faceva attenzione. Il mio vicino di fila era a circa un metro da me nonostante mezza struttura (anche di più fosse vuota, con banchi inutilizzati).

Quanto ai quesiti... l'ordine non era lo stesso. Da noi l'ordine non so stabilire con quale criterio sia stato fatto ma il mio compito ce l'aveva uguale quello alla mia sinistra nell'altra fila seduto all'esterno e quella dietro a lui in diagonale con lui insomma.
              Del tipo:
              • 2-1 (1mt) 2-1

• 1-2 (1mt) 1-2
              L'ordine delle domande non era lo stesso, lo so per certo visto che nella mia aula seduto a tre file distante da me e al mio opposto c'era mio fratello la mia prima domanda era quella che che nel file postato da frency corrisponde alla numero 54, ovvero in base ai contenuti del d.p.r n. 131 del 1986 i notai sono obbligati a richidere la registrazione e bla bla bla...
              a mio fratello, ripeto stesso cognome e nome iniziante con la stessa lettera , nella stessa aula il questionario iniziava con una domanda diversa ora non ricordo quale, infatti anche io mi sono chiesta ,
              come venisse fatta la correzione
              forse c'è la stessa rotazione delle risposte esatte?
              mi spiego
              1 a
              2a
              3c
              4b
              poi
              54 a
              55a
              56 c
              57 b
              bo chi ci capisce

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                la risposta corretta è la a
                ho sbagliato mi scuso con chiunque possa essere stato fuorviato, la risposta corretta è la b.

Commenta

Originariamente inviato da tonky05 Visualizza il messaggio
                  L'ordine delle domande non era lo stesso, lo so per certo visto che nella mia aula seduto a tre file distante da me e al mio opposto c'era mio fratello la mia prima domanda era quella che che nel file postato da frency corrisponde alla numero 54, ovvero in base ai contenuti del d.p.r n. 131 del 1986 i notai sono obbligati a richidere la registrazione e bla bla bla...
                  a mio fratello, ripeto stesso cognome e nome iniziante con la stessa lettera , nella stessa aula il questionario iniziava con una domanda diversa ora non ricordo quale, infatti anche io mi sono chiesta ,
                  come venisse fatta la correzione
                  forse c'è la stessa rotazione delle risposte esatte?
                  mi spiego
                  1 a
                  2a
                  3c
                  4b
                  poi
                  54 a
                  55a
                  56 c
                  57 b
                  bo chi ci capisce
                  sul foglio delle risposte è riportato un codice a barre che identifica il tipo di questionario, inteso come disposizione delle domande, cui il correttore automatico farà riferimento. Immagino ci fossero almeno tre tipi di questionario diversi, sempre nell'accezione di poc'anzi.

Commenta

No. A Napoli (Palaparthenope) c'erano due strutture, una con lettera M, l'altra C-D-H. Io ero nella M e... i banchi (tavolini da mezzo metro, per 30 cm dove a stento entrava il foglio della prova) erano messi in fila per due, circa 40 coppie di persone a fila. Tra una fila e l'altra, ci passava a stento una persona (i vigilanti), che nel passare ti faceva pure cadere per terra le cose che avevi sul banco se non faceva attenzione. Il mio vicino di fila era a circa un metro da me nonostante mezza struttura (anche di più fosse vuota, con banchi inutilizzati).

Quanto ai quesiti... l'ordine non era lo stesso. Da noi l'ordine non so stabilire con quale criterio sia stato fatto ma il mio compito ce l'aveva uguale quello alla mia sinistra nell'altra fila seduto all'esterno e quella dietro a lui in diagonale con lui insomma.
                    Del tipo:
                    • 2-1 (1mt) 2-1

• 1-2 (1mt) 1-2

SCUSATE RAGAZZI
                    Mi sono ricollegato al Forum solo ora
                    dopo il Concorso
                    ma
                    cosa sta succedendo?
                    è vero che la Digos è intervenuta in Sicilia?
                    ci sarà Ricorso veramente?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                      SCUSATE RAGAZZI
                      Mi sono ricollegato al Forum solo ora
                      dopo il Concorso
                      ma
                      cosa sta succedendo?
                      è vero che la Digos è intervenuta in Sicilia?
                      ci sarà Ricorso veramente?

grazie
                      sicuramente.... truffare si .... ma rubare di faccia a faccia.... direi proprio di no!

Commenta

Sto operando...
                      X