annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da quale fonte avete appreso che il concorso (limitatamente ai candidati che "avrebbero" dovuto sostenerlo a Catania) sarà fatto a Settembre?
    non voglio aspettare tre mesi!
    capisco chi parla di tre mesi in più per prepararsi, ma io personalmente, sono preparata adesso (tra l'altro sono molto infastidita dal fatto che leggendo le domande del conocorso ,avrei saputo rispondere a tante correttamente!e adesso quali mi capiteranno?) ma soprattutto non voglio mantenere la preparazione per tre mesi, vorrei fare il concorso a breve!
    ciao

Commenta

Domani se sapremo il voto minimo in emilia si potranno incominciare a fare le prime previsioni e si capirà se le soglie saranno piu alte o meno rispetto agli altri concorsi

Commenta

Originariamente inviato da simonagio Visualizza il messaggio
        Salve,
        io ho fatto il concorso a Milano. Sono d'accordo sulla INVALIDAZIONE NAZIONALE DEL CONCORSO.
        Vi descrivo come si è svolto a Milano, nonostante qualcuno dice che è da invalidare solo la Sicilia.
        Alle 10 eravamo seduti in aula U7. Ritirano l'anagrafica con il codice a barre adesivo, quindi ci resta il secondo codice. Codice che potevi tranquillamente scambiarlo con un altro "partecipante-accompagnatore preparato" che lo incollava sul proprio compito, quindi diventando per magia il tuo. Il posto iniziale ti veniva assegnato, poi stranamente chi era dietro di te dopo un'ora non c'era più: si era tranquillamente spostato e posizionato altrove. Tutti erano in piedi, al telefonino regolarmente, anche camminando su e giù per l'aula, quindi bene in vista. Si entrava e si usciva normalmente. Dulcis in fundo alle nostre dimostrante sull'orario di inizio, con ore di ritardo,con persone che si sentivano male,persone incinta e chi ha abbandonato l'aula perché prenotate su un volo, ci dicevano che dovevamo aspettare alcune sedi in quanto IL CONCORSO SAREBBE DOVUTO INIZIARE SIMULTANEAMENTE IN TUTTa ITALIA, QUINDI ALLA STESSA ORA!!!!!!
        ALLUCINANTE!!!! Ora capisco tutto: le ore di ritardo (ORA DI INIZIO MILANO 13.50-PALERMO alle 12.30 già finito) , tutti al telefonino, tranne me, e pochi altri, che non andavo mai all'idea che alcune sedi avessero già iniziato e finito,quindi già ci potessero essere su internet le risposte!!!!! QUESTO E' STATO IL CLIMA E LA CORRETTEZZA IN CUI SVOLTO IL CONCORSO. VALIDO???? Lo chiedo a chi ha avuto il coraggio di sostenere la correttezza dello svolgimento.... forse ha paura che la copia gli venga annullata? INCREDIBILE. E' DA ANNULLARE.
        Anche ad Ancona ci sono state irrregolarità: in una delle 3 sedi alla fine della prova alcuni partecipanti sono rimasti con gli addetti alla vigilanza (dipendenti AE).....

Commenta

Originariamente inviato da antomarino Visualizza il messaggio
          se c'è qualcuno "del forum" che assisterà alla correzione dei quiz, se potrà far sapere il voto minimo di accesso, farà cosa gradita a molti
          che gionro saranno le correzioni?

Commenta

se non avete prova di irregolarità ,non potete annullare
            avete fatto copia della schermata del forum delle 11?
            io ero a milano a concorrere e non avrei potuto farla
            Bisognava che qualcono facesse le foto delle schermate ,con tanto domande pubblicate alle 11-12-13
            adesso che prove porti al giudice=?
            testimoniali=?
            non penso siano sufficienti
            se è vero come dicono che giravnao led omande sul forum bisognava fare copia

Commenta

in merito alla data della 2° prova oggi ho chiamato alla direzione regionale della lombardia e un funzionario mi ha detto che non si svolgerà certamente il 13 luglio come inizialmente stabilito ma sarà rinviata. per sicurezza si potrebbero contattare altre direzioni regionali, visto che mi riferito che la notizia gli è stata data oggi mattina. in merito ad un eventuale annullamento nazionale mi ha detto che allo stato pare doversi escludere. sui risultati della 1° prova ha confermato il 27 giugno.

Commenta

si ma ti hanno detto che giorno verranno corretti i quiz?
                anch'io ho chiamato ma sul punto non mi hanno voluto rispondere
                mah
                mi ha detto la responsabile ch epossono assistere solo le persone gia' registrate e che hanno gli elenchi pieni
                daccordo
                ma io posso mettermi sotto la dre ed aspettare informaizoni da chi esce

Commenta

no sulle correzioni mi ha solo detto di aspettare il 27 giugno

Commenta

Sui fogli delle risposte non c'erano codici a barre per distinguere ogni singolo foglio e quindi ogni singolo candidato. Ciò vuol dire che per ogni sede l'ordine delle domande era idendico per ogni candidato. L'ordine poteva cambiare solo da una sede all'altra.

Commenta

Originariamente inviato da Gabale Visualizza il messaggio
                      Anche ad Ancona ci sono state irrregolarità: in una delle 3 sedi alla fine della prova alcuni partecipanti sono rimasti con gli addetti alla vigilanza (dipendenti AE).....
                      Io ero al Palaindoor ad Ancona...un via vai di gente che correva, usciva ed entrava dal bagno in continuazione!!!
                      Non so se sono queste le condizioni per effettuare un concorso nazionale.

Commenta

Sto operando...
                      X