annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    ma hai capito a cosa mi riferivo?
    eziooo tu sei un mito tranqui,,
    ma io devo eseere ammessa alla 2 prova
    sarebbe una rivincita sui parenti str...che pensano che io sia poco intelligente...e per mio padre malato..

Commenta

ma non è solo questione di punteggio...............devi rientrare nel triplo di quelli che al termine assumeranno.es: in FVG alla fine ne assumeranno 25 quindi per passare devi essere tra i primi 75....

Commenta

ma hai capito a cosa mi riferivo?
        al tarlo del ricorso, piccolo insetto di misura compresa fra 3 e 5 mm, allevato in colonie molto numerose da colonie altrettanto numerose di liberi professionisti (detti avvocati). Lo scopo dell'allevamento non è un ricavo diretto dalla vendita o dall'utilizzo dell'animale stesso, ma la sua libera prolificazione nel mondo cosiddetto civile in modo da consentire infestazioni che provocano gravi danni al sistema nervoso individuale e, soprattutto, alla struttura economica dell'istituzione famiglia. Per bloccare un'infestazione di questo insetto ci si orienta frequentemente all'utilizzo di appositi insetticidi, il più comune dei quali è il B.S. (buon senso).

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          al tarlo del ricorso, piccolo insetto di misura compresa fra 3 e 5 mm, allevato in colonie molto numerose da colonie altrettanto numerose di liberi professionisti (detti avvocati). Lo scopo dell'allevamento non è un ricavo diretto dalla vendita o dall'utilizzo dell'animale stesso, ma la sua libera prolificazione nel mondo cosiddetto civile in modo da consentire infestazioni che provocano gravi danni al sistema nervoso individuale e, soprattutto, alla struttura economica dell'istituzione famiglia. Per bloccare un'infestazione di questo insetto ci si orienta frequentemente all'utilizzo di appositi insetticidi, il più comune dei quali è il b.s. (buon senso).
          meno male che non ho mai voluto intraprendere la pratica legale ah ah

Commenta

Originariamente inviato da dajedetacco Visualizza il messaggio

- il vizio dell'atto amministrativo può eccepirsi in via amminsitrativa (con istanza di autotutela, ricorso gerarchico o reclamo) o giurisdizionale (TAR e Consiglio di Stato.....il giudice civile non può annullare un atto della p.a., ma soltanto "disapplicarlo" caso per caso, che è ben diverso!!)
            - in tema di ottemperanza, poi..... la nomina di un commissario ad acta è la peculiarità di tale forma di giudizio/procedimento, sicché ...........
            Premesso che le risposte che hai dato sono quelle "giuste", la mia critica non era alla difficoltà dei quesiti di amministrativo, ma, se avessi letto il mio intervento scrupolosamente così come hai risposto, avresti potuto notare che ho ritenuto le domande di amministrativo fatte male, in modo generico. Se per te le domande erano poste nel migliore dei modi consentimi di discordare, son punti di vista.
            PS: su cosa possa fare il Giudice Civile nei confronti di un atto amministrativo beh, dubbi non ne avevo visto che ci ho perso anni di studio su ciò, e prima di me, la stessa giurisprudenza.
            PS2: essendo tu un amministrativista, credo che tratti questi argomenti con una certa "diuturnitas", ogni giorno ci avrai a che fare, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da sendykan Visualizza il messaggio
              ma non è solo questione di punteggio...............devi rientrare nel triplo di quelli che al termine assumeranno.es: in FVG alla fine ne assumeranno 25 quindi per passare devi essere tra i primi 75....
              io ho totalizzato 63-64 e a Bo ne assumeranno 85 quindi...??????????????

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                io ho totalizzato 63-64 e a Bo ne assumeranno 85 quindi...??????????????
                dovei rientrare tra i 255 mitici!!!!!!!!!!!

Commenta

Anche a me piacerebbe sapere che significano parole come diurnitas

Commenta

divinazione..by..cosa vostra!!

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Apperò! qui parte il business. Niente IBAN, naturalmente, sarai contattato personalmente da un picciotto fidato che ti consegnerà il pizzino con le istruzioni per il saldo
                    ..ma io intendevo..se passo..il concorso...non se passa..un vostro incaricato!!
                    cmq la divinazione si deve avverare.altrimenti è inutile farmi pervenire il pizzino!!
                    Un saluto al Contee e al Cinghialone (baciamo le mani!)

Commenta

Anche a me piacerebbe sapere che significano parole come diurnitas
                      Ezio
                      mi sono sempte chiesta come caspiterina facessi a stare sul forum su fb e a studiare e quizzare contemporaneamente
                      BEATO TE MAH...UNN MISTERO...

Commenta

Sto operando...
                      X