annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
    ma io non mi trovo affatto co ciò che dici, ora ho controllato in lombardia si passò nel 2009 con 25,6 che applicando la formula y=24 +(x-360) x6/440 equivale a 18 errate
    scusami, dove hai trovato questi dati? a me risulta - dal file degli ammessi alla seconda prova nel 2009 preso dal sito AE- che l'ultimo in graduatoria ha come punteggio 24, 668.

Commenta

Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
      ma io non mi trovo affatto co ciò che dici, ora ho controllato in lombardia si passò nel 2009 con 25,6 che applicando la formula y=24 +(x-360) x6/440 equivale a 18 errate
      la forula del 2009 era y=24 +(x-410) x6/390

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
        Con la formula 2009, aggiornata con la penalità -2,55, il voto sarebbe 27,068
        Ciao, sapresti dirmi a quanto corrisponde come voto (tenendo presente la nuova penilizzazione di -2,55)
        56 risposte corrette
        18 errate
        6 omessse
        ??
        Grazie....in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          ma veramente partivo da zero in tributario penale e amministrativo, con buone basi in contabilità e commerciale anche per motivi di lavoro, il mio livello in amministrativo e penale è rimasto basso (ho sbagliato due domande sulla privacy e quella sulla prescrizione,) mentre mi sono dato un gran da fare in tributario, ma ancora la strada da fare per fare un buon orale è lunghissima. alcune domande ho risposto bene perchè le avevo lette sull'annuario, altre sinceramente ci sono andato con l'intuito e il ragionamento e mi è andata bene. il compito era troppo sbilanciato sui tributi minori...

Per me bocciare all'orale è una vergogna...puoi metterlo ultimo in classifica e chiamarlo dopo ma non puoi mandare la gente a casa dopo che ha fatto due pesanti selezioni ed un tirocinio perke non sa una domanda...è cattiveria proprio secondo me anche perke all'orale non è che ti fanno 80 domande come al test,te ne fanno una...
          A padova fuori dal concorso c'erano i cobas che protestavano appunto contro la selezione all'orale

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
            Con la formula 2009, aggiornata con la penalità -2,55, il voto sarebbe 27,068
            quindi con 64 esatte 14 errate e 2 omesse, in lombardia c'è qualche speranza?

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
              e se non ce l'hai con 64 esatte la speranza

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
                Oltre le 60 corrette credo proprio che si possa sperare!!!!tranne nelle regioni del sud

Commenta

Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggio
                  Ciao, sapresti dirmi a quanto corrisponde come voto (tenendo presente la nuova penilizzazione di -2,55)
                  56 risposte corrette
                  18 errate
                  6 omessse
                  ??
                  Grazie....in anticipo
                  Ciao a tutti

...mi dixp x ki ha fatto meno ma se la matematica non è un'opinione, il minimo per prendere 24/30 è averne fatte 66 giuste, 7 errate e lasciate in bianco altre 7, nel qual caso i punti sono:

660 (10x66 giuste) -
                  17,85 (7x2,55 errate) =

essendo 30/30 il voto per le 80 giuste (cioè 800 punti), il risultato in trentesimi si ottiene secondo la proporzione 800:30=642,15:x (oppure 800:642,15=30:x che è la stessa cosa)

x=24,08

MA BISOGNA COMUNQUE TENERE CONTO DI QUANTI HANNO PRESO 24!!!

Saluti

Commenta

Ho dato un'occhiata agli ultimi due bandi. Mi sono accorto che per il precedente c'era il vincolo del voto di laurea di almeno 100/110 che nell'ultimo bando non c'è. Confermate questa cosa?

Commenta

nel 2009 con 64 esatte si era fra i primi cento alla prima prova se vai a controllare

Commenta

Sto operando...
                      X