annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    Conto Economico per le analisi di bilancio – struttura sintetica
    Risultato della gestione caratteristica *
    +/- Risultato della gestione accessoria (atipica, extra - caratteristica)
    =
    Risultato della gestione ordinaria ante gestione finanziaria
    +/- Risultato della gestione finanziaria
    =
    Risultato della gestione ordinaria
    +/- Risultato della gestione straordinaria
    = Risultato prima delle imposte
    -
    Imposte sul reddito d’esercizio
    = Utile ( Perdita ) dell’esercizio
    *
    Il risultato della gestione caratteristica è individuato anche denominato:
    - Risultato operativo,
    - Earning Before Interests and Taxes (EBIT),
    - Margine operativo netto (MON).

quindi la risposta esatta è la A

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      8 errori e nessuna omessa
      Grande ezio!!!

Commenta

ma io non mi trovo affatto co ciò che dici, ora ho controllato in lombardia si passò nel 2009 con 25,6 che applicando la formula y=24 +(x-360) x6/440 equivale a 18 errate

Commenta

Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
          ma io non mi trovo affatto co ciò che dici, ora ho controllato in lombardia si passò nel 2009 con 25,6 che applicando la formula y=24 +(x-360) x6/440 equivale a 18 errate
          In lombardia nel 2009 si passò con 56 esatte....

cassazione.Punto

Commenta

no equivale a 55 esatte e 25 errate

Commenta

perfetto !mi aiutate a dire che quindi mi ha risposto che il mio punteggio fosse 22 con 64 esatte e 12 errate e 4 omesse ha detto una sciocchezza?dunque mi rivolgo ai vari senior member quale sarebbe il mio punteggio e con che formula lo devo calcolare delle infinte postate

Commenta

perfetto !mi aiutate a dire che quindi mi ha risposto che il mio punteggio fosse 22 con 64 esatte e 12 errate e 4 omesse ha detto una sciocchezza?dunque mi rivolgo ai vari senior member quale sarebbe il mio punteggio e con che formula lo devo calcolare delle infinte postate
                Con la formula 2009, aggiornata con la penalità -2,55, il voto sarebbe 27,068

Commenta

Pundit ti ringrazio infinitamente!

Commenta

ciao ragazzi!!!

eccomi di nuovo tra di voi....in questi giorni ho staccato la spina...sono stato mesi intensi e duri...ci voleva...

per quanto riguarda la prova è stata più difficile del previsto sicuramente più tosta di quella del 2008...sono al limite...ma aspetterò il 27 con fiducia...come sempre dopo ogni prova ho il vuoto assoluto ma sto mettendo insieme i pezzi del puzzle della prova anche grazie al vostro contributo...

il caso sicilia è stato eclatante addirittura peggio di quello che è successo del 2008, regioni che avevano iniziato prima rispetto ad altre...notizie fuori controllo sulle domande e risposte alquando indecifrabili...proposte di ricorso...tutto finito con una bolla di sapone...come credo finirà questa volta...ma non voglio fare polemiche...vediamo cosa succederà e prenderemo le dovute conseguenze...

al sacro cuore di milano almeno per quanto riguarda la mia sezione al secondo piano tutto si è svolto regolarmente, nonostante le ore di attesa e qualche siparietto divertente la sorveglianza è stata molto efficace, controllavano ogni minimo particolare, che però ha perso la mano alla fine dove c'è stato un fuggi fuggi generale per prendere treni o aerei compreso me...

in bocca al lupo a tutti...buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      ah faccio i complimenti ad ezio,te lo sei meritato,hai partecipato attivamente al forum e nonostante sapessi tutto hai avuto l'umiltà di andarlo a fare in Piemonte
                      ma veramente partivo da zero in tributario penale e amministrativo, con buone basi in contabilità e commerciale anche per motivi di lavoro, il mio livello in amministrativo e penale è rimasto basso (ho sbagliato due domande sulla privacy e quella sulla prescrizione,) mentre mi sono dato un gran da fare in tributario, ma ancora la strada da fare per fare un buon orale è lunghissima. alcune domande ho risposto bene perchè le avevo lette sull'annuario, altre sinceramente ci sono andato con l'intuito e il ragionamento e mi è andata bene. il compito era troppo sbilanciato sui tributi minori...

Commenta

Sto operando...
                      X