Originariamente inviato da malulilli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggioma io non mi trovo affatto co ciò che dici, ora ho controllato in lombardia si passò nel 2009 con 25,6 che applicando la formula y=24 +(x-360) x6/440 equivale a 18 errate
Commenta
-
Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggioCon la formula 2009, aggiornata con la penalità -2,55, il voto sarebbe 27,068
56 risposte corrette
18 errate
6 omessse
??
Grazie....in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma veramente partivo da zero in tributario penale e amministrativo, con buone basi in contabilità e commerciale anche per motivi di lavoro, il mio livello in amministrativo e penale è rimasto basso (ho sbagliato due domande sulla privacy e quella sulla prescrizione,) mentre mi sono dato un gran da fare in tributario, ma ancora la strada da fare per fare un buon orale è lunghissima. alcune domande ho risposto bene perchè le avevo lette sull'annuario, altre sinceramente ci sono andato con l'intuito e il ragionamento e mi è andata bene. il compito era troppo sbilanciato sui tributi minori...
Per me bocciare all'orale è una vergogna...puoi metterlo ultimo in classifica e chiamarlo dopo ma non puoi mandare la gente a casa dopo che ha fatto due pesanti selezioni ed un tirocinio perke non sa una domanda...è cattiveria proprio secondo me anche perke all'orale non è che ti fanno 80 domande come al test,te ne fanno una...
A padova fuori dal concorso c'erano i cobas che protestavano appunto contro la selezione all'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggioCon la formula 2009, aggiornata con la penalità -2,55, il voto sarebbe 27,068
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggioquindi con 64 esatte 14 errate e 2 omesse, in lombardia c'è qualche speranza?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggioquindi con 64 esatte 14 errate e 2 omesse, in lombardia c'è qualche speranza?
Commenta
-
Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggioCiao, sapresti dirmi a quanto corrisponde come voto (tenendo presente la nuova penilizzazione di -2,55)
56 risposte corrette
18 errate
6 omessse
??
Grazie....in anticipo
...mi dixp x ki ha fatto meno ma se la matematica non è un'opinione, il minimo per prendere 24/30 è averne fatte 66 giuste, 7 errate e lasciate in bianco altre 7, nel qual caso i punti sono:
660 (10x66 giuste) -
17,85 (7x2,55 errate) =
essendo 30/30 il voto per le 80 giuste (cioè 800 punti), il risultato in trentesimi si ottiene secondo la proporzione 800:30=642,15:x (oppure 800:642,15=30:x che è la stessa cosa)
x=24,08
MA BISOGNA COMUNQUE TENERE CONTO DI QUANTI HANNO PRESO 24!!!
Saluti
Commenta
Commenta