annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma la formula per calcolare il punteggio è cambiata?

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
      dovresti esserci anche tu.
      Fare bene la prima prova non è utilissimo. Basta passare. Dalla seconda si parte da 0. Quella mi fa più paura anche perchè secondo me la cambiano: gli ultimi due concorsi sono state uguali (per genere di domande intendo). L'unica differenza erano 10 minuti in meno. Non penso che quest'anno la ripresenteranno con ulteriori 10 minuti in meno..............
      Non è proprio così Adam,invece è fondamentale prendere un voto alto alla prima prova,per il semplice fatto che se non lo prenderai te,lo prenderanno gli altri che ti scavalcheranno in graduatoria,non facendoti rientrare nei posti utili disponibili,anche se hai preso 24.Infatti se guardi bene i concorsi precedenti,la soglia minima per entrare è stata più alta di 24,nessuno è riuscito a entrare con questo punteggio..poi io sono concorsista per il lazio,e qui si si concentrano i migliori geni ...:-(

Commenta

Io penso che con 68-70 domande si entra..ripeto..il livello era alquanto basso..poi se entrano in gioco altre variabili..allora tt puo succedere..cmq l'importante e non arrendersi..ne usciranno altri due..continuando a studiare sin da ora la prima prova si passa tranquillamente..

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
          Non è proprio così Adam,invece è fondamentale prendere un voto alto alla prima prova,per il semplice fatto che se non lo prenderai te,lo prenderanno gli altri che ti scavalcheranno in graduatoria,non facendoti rientrare nei posti utili disponibili,anche se hai preso 24.Infatti se guardi bene i concorsi precedenti,la soglia minima per entrare è stata più alta di 24,nessuno è riuscito a entrare con questo punteggio..poi io sono concorsista per il lazio,e qui si si concentrano i migliori geni ...:-(
          Se siete cosi inTelligenti avreste dovuto fare 80/80
          ma guarda un po...e invece..
          Ultima modifica di Micasas; 10-06-2012, 17:41.

Commenta

Originariamente inviato da fabrizioch82 Visualizza il messaggio
            io penso che con 68-70 domande si entra..ripeto..il livello era alquanto basso..poi se entrano in gioco altre variabili..allora tt puo succedere..cmq l'importante e non arrendersi..ne usciranno altri due..continuando a studiare sin da ora la prima prova si passa tranquillamente..
            come fai a dire un punteggio cosi alto
            64-65 e' buono
            chi ti ha detto una cosa genere??????????

Commenta

Originariamente inviato da fabrizioch82 Visualizza il messaggio
              io penso che con 68-70 domande si entra..ripeto..il livello era alquanto basso..poi se entrano in gioco altre variabili..allora tt puo succedere..cmq l'importante e non arrendersi..ne usciranno altri due..continuando a studiare sin da ora la prima prova si passa tranquillamente..
              a men o che non siano circolate informazioni o questionari con le risposte in emilia e compagnia bella...

Commenta

Originariamente inviato da diquaedilà Visualizza il messaggio
                io 12 errori, 54 giuste e il resto omesse.
                Qui sul forum ho letto di poche persone che hanno concorso x il lazio.
                è vero che di solito si passava con 26,7 ma quest'anno x la risposta sbagliata tolgono più punti rispetto agli anni passati quindi la soglia minima-di conseguenza, secondo me- si abbasserà di circa un punto.
                ovviamente, noi nnon rientreremmo ugualmente... :-)
                però chissà...
                magari quest'anno sono andati tutti al nord o al sud quelli bravissimi :-D
                detto ciò, non mi illudo.
                ma tu dove hai concorso,alla fiera di roma o ergife?alla fiera di roma c'erano TANTISSIME PERSONE....Tu sai all'incirca quante persone hanno partecipato?

Commenta

Va bo mi guardo l'Italia..ciaoooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio

Eh sì, peccato per Gasparri che vi abbassa la media ...

Commenta

Originariamente inviato da Sar78 Visualizza il messaggio

Io ho risposto a) No, non sono mai accessibili.
                      Purtroppo, però, è sbagliata. La versione intera del co.4 è: Non sono accessibili le informazioni in possesso di una pubblica amministrazione che non abbiano forma di documento amministrativo, salvo quanto previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, in materia di accesso a dati personali da parte della persona cui i dati si riferiscono.

si vero... ho trovato anch'io l'ultima versione.. vabbè fa niente.. x quanto mi riguarda rientrava tra le 2 controverse già incluse tra gli errori in ogni caso. ma quella sui pregi della struttura divisionale? qualcuno che dia una risposta certa nn c'è?

Commenta

Sto operando...
                      X