ragazzi è importante rispondetemi, in Lombardia con che punteggio minimo si passò l'anno scorso?il mio calcolo è giusto?cn 64 esatte 12 sbagliate e 4 omesse sono fuori al cento per cento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioanch'io da domandi quiz seconda prova (priva prova lombardia 67 ok) ma su quali bisogna esercitarsi su quelli del ripam o su quelli della prova che hanno fatto i diplomati!!!! Ho il terrore!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi, eventualmente, quale sarebbe la fonte per studiare i quiz per diplomati??
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggioqualcuno ricorda la domanda sui soggetti passivi IRAP? Dico tutte e tre le possibili risposte?
GRAZIE
le risposte erano a. amministrazioni pubbliche b. fondi pensione c. società semplici
Commenta
-
cmq è provato che alcune sedi hanno finito la prova alle 12.00, è provato che io a milano ho iniziato alle 13.50, è provato che anche alle 13.40 parlavo al cell, è provato che quindi almeno in teoria avrei avuto la possibilità di farmi dire le risposte per almeno 40 minuti.
Il tutto non è vergognoso????!!!!
Commenta
-
fatto Zippyshare.com - Quesiti (by Munico).pdf
cmq si vedono molto meglio gli originali.
Ti basta usare il visualizzatore di immagini di Windows e poi usare lo zoom....
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioragazzi ma secondo la II prova sarà + simile a quella dell'ultimo concorso 2009 oppure a quella che hanno fatto da ultimo x i 220 assistenti AE? io spero d'avercela fatta a superare la I prova con 68 giuste e 12 errate (sebbene 2 tra queste siano ancora controverse!!) mah.. speriamo bene..
Commenta
-
Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggioragazzi è importante rispondetemi, in Lombardia con che punteggio minimo si passò l'anno scorso?il mio calcolo è giusto?cn 64 esatte 12 sbagliate e 4 omesse sono fuori al cento per cento?
Commenta
-
Nella domanda sui meccanismi operativi la risposta giusta è la A.
L'indicazione del file sul 2002, che indicava la C, è errata!!!
Guadata questo link (pagg. 93 s. del libro)
Compendio di economia aziendale e ragioneria generale - Carla Iodice, Olga Nonino - Google Libri
Compendio di economia aziendale e ragioneria generale - Carla Iodice, Olga Nonino - Google Libri
Commenta
Commenta