annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi è importante rispondetemi, in Lombardia con che punteggio minimo si passò l'anno scorso?il mio calcolo è giusto?cn 64 esatte 12 sbagliate e 4 omesse sono fuori al cento per cento?

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
      anch'io da domandi quiz seconda prova (priva prova lombardia 67 ok) ma su quali bisogna esercitarsi su quelli del ripam o su quelli della prova che hanno fatto i diplomati!!!! Ho il terrore!!!!!!!!!!!!!!!!
      Anche io credo di aver fatto più o meno lo stesso risultato e ho lo stesso dubbio!!
      e poi, eventualmente, quale sarebbe la fonte per studiare i quiz per diplomati??

Commenta

ragazzi ma secondo la II prova sarà + simile a quella dell'ultimo concorso 2009 oppure a quella che hanno fatto da ultimo x i 220 assistenti AE? io spero d'avercela fatta a superare la I prova con 68 giuste e 12 errate (sebbene 2 tra queste siano ancora controverse!!) mah.. speriamo bene..

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
          qualcuno ricorda la domanda sui soggetti passivi IRAP? Dico tutte e tre le possibili risposte?
          GRAZIE

le risposte erano a. amministrazioni pubbliche b. fondi pensione c. società semplici

Commenta

cmq è provato che alcune sedi hanno finito la prova alle 12.00, è provato che io a milano ho iniziato alle 13.50, è provato che anche alle 13.40 parlavo al cell, è provato che quindi almeno in teoria avrei avuto la possibilità di farmi dire le risposte per almeno 40 minuti.
            Il tutto non è vergognoso????!!!!

Commenta

fatto Zippyshare.com - Quesiti (by Munico).pdf

cmq si vedono molto meglio gli originali.
              Ti basta usare il visualizzatore di immagini di Windows e poi usare lo zoom....

Commenta

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
                ragazzi ma secondo la II prova sarà + simile a quella dell'ultimo concorso 2009 oppure a quella che hanno fatto da ultimo x i 220 assistenti AE? io spero d'avercela fatta a superare la I prova con 68 giuste e 12 errate (sebbene 2 tra queste siano ancora controverse!!) mah.. speriamo bene..
                Con 68 dovresti farcela.. Dipende dalla regione!!! Lombardia credo proprio di si

Commenta

Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
                  ragazzi è importante rispondetemi, in Lombardia con che punteggio minimo si passò l'anno scorso?il mio calcolo è giusto?cn 64 esatte 12 sbagliate e 4 omesse sono fuori al cento per cento?
                  Per me in Lombardia ci stai dentro eccome!

Commenta

Ma gli emiliani dove sono??? Che punteggio avete fatto??

Commenta

Nella domanda sui meccanismi operativi la risposta giusta è la A.
                      L'indicazione del file sul 2002, che indicava la C, è errata!!!
                      Guadata questo link (pagg. 93 s. del libro)
                      Compendio di economia aziendale e ragioneria generale - Carla Iodice, Olga Nonino - Google Libri
                      Compendio di economia aziendale e ragioneria generale - Carla Iodice, Olga Nonino - Google Libri

Commenta

Sto operando...
                      X