annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    no, no, mercoledì (non confonderti)

E dire che ho fatto il biglietto del treno per il 14 sera! corro a cambiarlo?

Commenta

Originariamente inviato da grace80 Visualizza il messaggio
      mich com'è andata la tua prova??
      grace
      ho riconteggiato mille volte solo 64 correte e 16 errori che potevo evitare
      vorrei sapere la nuova formula tutto qui
      bacio
      mich

Commenta

e siamo a 2500 pagine

Commenta

nel 2009 nelle marche presi 26,565 e superai la prima prova
          considerando che in Puglia eravamo almeno il doppio la soglia si è alzata, ma visto il -2,55 dato agli errori la soglia si abbassa
          quindi con 65-15 (che fa all'incirca 26 e rotti) sono proprio al limite, credo...

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            e siamo a 2500 pagine
            che bel traguardo...!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggio
              nel 2009 nelle marche presi 26,565 e superai la prima prova
              considerando che in Puglia eravamo almeno il doppio la soglia si è alzata, ma visto il -2,55 dato agli errori la soglia si abbassa
              quindi con 65-15 (che fa all'incirca 26 e rotti) sono proprio al limite, credo...
              Jordan
              a Bologna si passava con 58 e ora??????????

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                grace
                ho riconteggiato mille volte solo 64 correte e 16 errori che potevo evitare
                vorrei sapere la nuova formula tutto qui
                bacio
                mich

Mi sembra un ottimo risultato... brava...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  Cmq sono dei cialtroni veramente....ora immaginate quelli che lo hanno vinto in Sicilia e glielo sospendono come si dovrebbero sentire???Hanno ragione anche quelli che non sono entrati e che giustamente pretendono un concorso regolare.Ma mi spiegate cosa diavolo ci vuole a scrivere sull'avviso di presentarsi senza il cellulare ed una volta che entri in sala entri solo con il documento?????E poi sta roba che mandi la gente in bagno....che lo fanno gli 80enni il concorso che non gliela fanno a tenersela per 2 ore? su...
                  sono daccordo, nel caso eventualmente potrebbero fornire un pappagallo assieme alla penna

Commenta

molte irregolarità anche in campania ...ci hanno consegnato il questionario..qualcuno si lamentava che fosse già aperto, la prova è incominciata dopo mezza ora dalla consegna del questionario....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Mi sembra un ottimo risultato... brava...
                      carissima
                      tutto dipende da che punteggio hanno ottenuto gli altri...

Commenta

Sto operando...
                      X