annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolo88 Visualizza il messaggio
    sì ne sono certo c'era differenza tra i ruoli ordinari e straordinari anche prima
    Ti ringrazio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      e ci devo credere?
      Che non concorro sì, che ho sbagliato forum no ...
      (è comunque un forum con interventi utili alla preparazione ... vanno un po' scremati, magari)

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
        qualcuno ha notizie sull' affluenza effettiva in lombardia?
        7 mila e qualcosa dicevano i commissari ....

Commenta

Non ricordo se è già stato scritto, ma sono state nominate le commissioni d'esame del concorso:

http://sicilia.agenziaentrate.it/sit..._tributari.pdf

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            ecco io vorrei aprire una discussione sul fatto che tutte le mie ex colleghe/amiche/conoscenti che ho incontrato al concorso dicevano:"noooooooo ma io sono qui solo perchè così salto un giorno di lavoro/perchè mi ci hanno accompagnato di forza/perchè il bus mi ha lasciato inspiegabilmente qui davanti/mi ci ha portato mia mamma pensando fosse miss italia etc etc
            e poi hanno il libro sotto a ripassare fino all'ultimo
            qualcuno davvero me la spiega 'sta cosa?
            ma perchè dicono tutti così?per scaramanzia?no davvero io nn riesco a capire..
            io dico sì ho studiato/no non ho studiato punto.
            Ma non vedi che c'è ancora gente a scervellarsi sulle risposte, sulle formule per il punteggio (ma che cacchio cambia se conosci o meno la formula tanto viene applicata a tutti la stessa, aspettate il 27 giugno, ***** pure per un po' di suspance....) ...questi sono chiari sintomi di psicopatologie..... detto così bonariamente, chi si offende è fetente!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
              ecco io vorrei aprire una discussione sul fatto che tutte le mie ex colleghe/amiche/conoscenti che ho incontrato al concorso dicevano:"noooooooo ma io sono qui solo perchè così salto un giorno di lavoro/perchè mi ci hanno accompagnato di forza/perchè il bus mi ha lasciato inspiegabilmente qui davanti/mi ci ha portato mia mamma pensando fosse miss italia etc etc
              e poi hanno il libro sotto a ripassare fino all'ultimo
              qualcuno davvero me la spiega 'sta cosa?
              ma perchè dicono tutti così?per scaramanzia?no davvero io nn riesco a capire..
              io dico sì ho studiato/no non ho studiato punto.
              Giada ma io nemmeno volevo fare il concorso. E' successa una cosa incredibile, che sono sicura non crederai.
              Tornato da lavoro mi collego e trovo una email da parte della compagnia aerea alitalia. Un pò perplesso apro e leggo :"gentile signore, alitalia le offre un biglietto gratuito per palermo in data 07/06. Per confermare la vincita chiami al numero verdere riportato in basso a destra e, imitando la voce di pippo baudo, risponda a una semplice domanda che le verrà posta dall'operatore".
              Eseguo e , casualmente, vinco questo biglietto.
              Mi son detto: bene, vado a farmi un giro nella caotica cittadina sicula. Almeno respiro un pò di aria marina.
              Atterro a punta raisi e mi avvio verso la stazione centrale. Nel treno incontro un mendicante il quale mi offre una bella cifra, vedendomi un pò spaesato.
              Accetto con gratitudine e penso: quasi quasi, rimango anche la notte. Ed è stato cosi che ho prenotato una stanza in un hotel nella zona IN di palermo.
              Mi sistemo, faccio una doccia, scendo nella hall e incontro una bellissima ragazza. Decido di seguirla e magari chiederle di andare a bere qualcosa. Ma non faccio in tempo che si avvicina verso di me. Mi guarda, e mi invita a cena. Ottimo, del tutto inaspettato. Risalgo, mi cambio, mi rifaccio un'altra doccia (non si sa mai) e si va prima a fare un giro tra viale della libertà e piazza politeama e poi a cena. Mentre si chiaccherava del più e del meno mi confessa che doveva fare un concorso l'indomani, chiedendomi se volevo accompagnarla.
              Così è stato. E che facevo mentre ero li? Mi scocciava aspettare. Allora ho deciso di farlo anch'io!
              Ecco come è andata!
              Assurdo vero? ma è la verità!
              Ultima modifica di ilconteee; 10-06-2012, 10:49.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                scusate ,secondo me quest'anno ,usando come metro la formula della volta scorso ,il valore di ingresso si è abbassato almeno di mezzo punto . Conterà la forte penalità e il disincentivo ad avventurarsi in risposte di cui non si ha certezza.
                Sietedaccordo?
                Vorrei aprire una discussione su questo .
                Buona domenica a tutti
                Sono d'accordo con te, ma sui forum si dice che la formula (probabilmente) cambierà.
                Questo è legato sopratutto al livello generale di preparazione e alle modalità di selezione. Magari scremeranno di piu sulla prima prova e meno sulla seconda o viceversa. Di sicuro aver cambiato il parametro delle sbagliate, indica la volontà di privilegiare la conoscenza piuttosto che la fortuna, rendendo il concorso meno aleatorio.
                Sono tutte supposizioni, senza nulla di certo. Bisogna solo aspettare. Certo l'attesa è sempre un pò snervante, ma 15 gg passano in fretta.

Commenta

grazie paride, spero che il dato sia reale...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Giada ma io nemmeno volevo fare il concorso. E' successa una cosa incredibile, che sono sicura non crederai.
                    Tornato da lavoro mi collego e trovo una email da parte della compagnia aerea alitalia. Un pò perplesso apro e leggo :"gentile signore, alitalia le offre un biglietto gratuito per palermo in data 07/06. Per confermare la vincita chiami al numero verdere riportato in basso a destra e, imitando la voce di pippo baudo, risponda a una semplice domanda che le verrà posta dall'operatore".
                    Eseguo e , casualmente, vinco questo biglietto.
                    Mi son detto: bene, vado a farmi un giro nella caotica cittadina sicula. Almeno respiro un pò di aria marina.
                    Atterro a punta raisi e mi avvio verso la stazione centrale. Nel treno incontro un mendicante il quale mi offre una bella cifra, vedendomi un pò spaesato.
                    Accetto con gratitudine e penso: quasi quasi, rimango anche la notte. Ed è stato cosi che ho prenotato una stanza in un hotel nella zona IN di palermo.
                    Mi sistemo, faccio una doccia, scendo nella hall e incontro una bellissima ragazza. Decido di seguirla e magari chiederle di andare a bere qualcosa. Ma non faccio in tempo che si avvicina verso di me. Mi guarda, e mi invita a cena. Ottimo, del tutto inaspettato. Risalgo, mi cambio, mi rifaccio un'altra doccia (non si sa mai) e si va prima a fare un giro tra viale della libertà e piazza politeama e poi a cena. Mentre si chiaccherava del più e del meno mi confessa che doveva fare un concorso l'indomani, chiedendomi se volevo accompagnarla.
                    Così è stato. E che facevo mentre ero li? Mi scocciava aspettare. Allora ho deciso di farlo anch'io!
                    Ecco come è andata!
                    Assurdo vero? ma è la verità!
                    Mitico Contee .... mi fai morire dal ridere....
                    La parte dell'invito a cena è quella più "originale" e invidiabile....

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
                      qualcuno ha notizie sull' affluenza effettiva in lombardia?
                      circa 8000 partecipanti su 24000 domande arrivate....

Commenta

Sto operando...
                      X