annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggioPer scrupolo sono andato a rivedere la prova del 2009 come fa qualcuno a dire che questa era più semplice a me non sembra proprio, in questo c' erano alcune domande altamente specifiche, alcune molto simili nelle risposte ed altre che giocavano su novità normative appena intervenute in campo tributario, traendo in inganno, come quella su scostamento e conciliazione ad esempio, voi che pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioConte ti voglio bene!!!!!!!!!!!
Mich
Cmq ti ho trovato un corso per prepararti ai quiz...è FABULOSO!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioConte mi incoraggi
non sono bei tempi per la mia famiglia
da 3 settimane mio padre ha incominciato la chemio tumore al pacreas metastizzato nell'intestino e nel fegato..
io é da 8 anni che ho un neurone che non funziona in testa e ho perso 2 mesi di preparazione mi stanno imbottendo farmaci e sto bene ma a Bo sono venuta
quella che é mesa meglio in famiglia é mamma operata al seno quasi 5 anni fa ha fatto solo una terapia ormonale niente chemio
Nelò 2009 fui segata 51 domande esatte ..purtroppo sono pure ansiosa e un addetto si e' impietosito e mi ha lasciato il questionario..per lo meno ho corretto tutto e sono felice la vittoria nel mio piccolo la dedico a papa---
scusate l'off topic
CONTE SEI UN GRANDEEEE
MIch
cmq tu hai 1 neurone che non ti funziona da 8 anni! e che vuoi che sia.....a me non sono mai funzionati in 3? anni! Metto il ? dopo il 3 per questioni di riservatezza anagrafica!
Commenta
-
Nel Lazio nel 2009, all'epoca mi ero segnata che l'ultimo che passava aveva ottenuto voto 26,746. Stando alla vecchia formula si passava con 18 errori e 0 omesse. A qualcuno risulta il mio stesso dato? Purtroppo sul sito dell'agenzia non c'è più la documentazione relativa alla procedura del 2009, mentre c'è ancora quella del 2008.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggiociao conte ma con 12 errate e 3 omesse .. su che voto giro??
mi fai sapere per favore?
26,690! ottimo!
Commenta
Commenta