Chiedo a Balrog, Giovanni.fas e a chi ha partecipato per la Puglia. Come vi è sembrata l'organizzazione? Altrove leggo cose che mi fanno un po' rabbrividire, tipo di concorrenti interni all'AE che erano li per avanzare di grado e che hanno finito il quiz almeno 20 minuti prima. Voi come la vedete?
ma eri nel padiglione nuovo (il 20)? se lì non hai notato niente di strano ora puoi anche togliere le fette di prosciutto dagli occhi (anzi più dalle orecchie)...
non so negli altri stand, ma nel 20 vi è sembrato "normale" che gente telefonasse fino alle 13.25? o che gente avesse il numero di cellulare dei funzionari dell'AE e avvisasse del proprio ritardo? O l'annuncio sulle anagrafiche in bianco? ASSURDO
Ragazzi
saluto tutti e auguro buon weekend
a lunedi
mi raccomando cimentatevi con i miei test attitudinali da 80 e fatemi sapere come sono andati
io domani li faro entrambi
mich
Sapereste dirmi le risposte delle domande n 17 e 59 ? Le riporto.
N 17: La scelta del cont di avvalersi della dispensa relativa alle op esenti ha effetto ? A solo per 2 anni b fino alla revoca e almeno per 3 anni c fino alla revoca e almeno per 5 anni ( ho messo b io)
n 59: Sono esenti dalle tasse sulle concessioni governative? A solo gli atti delle onlus b gli atti delle onlus e delle società ed associazioni dilettantistiche sportive c solo gli atti delle cooperative di mutuo soccorso ( ho messo b anche qui)
si, pure io b ad entrambe...
Quella sulla gestione ordinaria invece?
Anche accessoria o no? Io ho messo solo le altre 2, quindi non anche accessoria..
Ragazzi
e' off topic
io ve lo segnalo:
Prima dell'estate dovrebbe uscire il bando per direttori dei servi generali e amministrativi
occorre solo la laurea in legge o economia senza esperienza
prova preselettiva di 100 su banca dati ufficiale e poi 3 scritti poi tirocinioo pagato e orale siamo sulle 2000 euro al mese...
Fate vobis...
Io mi cimentero anche in quello.....
Che bando è? E' quello che sarebbe già dovuto uscire da un paio di mesi?????????????????
io solo caratteristica e non sono ancora convinto di aver sbagliato...
diciamo che la gestione ordinaria raggruppa 3 gestioni: caratteristica (operazioni che l'azienda pone in essere per perseguire lo scopo sociale), accessoria (operazioni che magari non ricorrono frequentemente come quelle della gestione caratteristica, ma che non esulano del tutto dallo scopo sociale) e finanziaria (oneri e proventi di natura finanziaria). esulano dalla gestione ordinaria quella straordinaria e quella tributaria
Commenta