annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dove cacchio è sto file excel di cui parlate????

P.S. Ho dubbi su 2 risposte: Quella della banca (direttore agenzia o autorità giudiziaria?) e quella dell'esclusione socio (maggioranza o unanimità)?

Commenta

dal sito AE:
      "Il pagamento va fatto:

• in unica soluzione, entro 20 giorni dalla data del verbale (conciliazione in udienza) o della comunicazione del decreto del Presidente della Commissione (conciliazione fuori udienza);
      • in forma rateale, in un massimo di 8 rate trimestrali di uguale importo, o in un massimo di 12 rate trimestrali, se le somme dovute superano 51.645,69 euro."

quindi? perchè scrivono 50.000 se è 51?queste cose mi fanno incazzare
      la risp giusta dovrebbe essere 9B "se superano i 50.000"

Commenta

numero domande giuste per il piemonte?

ragazzi secondo voi con 62 risposte esatte, 10 errate ed 8 omesse lo si passa in piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          sì e qual è la giusta?
          in ogni caso
          se le somme dovute superano i 50.000 euro?(dom.9)
          dovrebbe essere la B
          http://www.studiomorri.it/doc/1120/p...over-50000.pdf

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
            ragazzi secondo voi con 62 risposte esatte, 10 errate ed 8 omesse lo si passa in piemonte?
            matematicamente l'hai superato!

Ottimo ragazzo! giovanissimo e sarai dei nostri!!

ora preparati per la seconda prova! a manetta, mi raccomando!

Commenta

grazie in anticipo a chiunque mi risponderà. sono rimasto deluso dal fatto che non ci siano state offerte in sede di concorso delucidazioni sulle modalità di calcolo del punteggio...

Commenta

grazie!!!!!!!!! non so chi sei conte ma ti voglio molto bene!!!! tu per la seconda prova su cosa ti prepari?

Commenta

Originariamente inviato da ettore86 Visualizza il messaggio
                  ma dove cacchio è sto file excel di cui parlate???? :d

p.s. Ho dubbi su 2 risposte: Quella della banca (direttore agenzia o autorità giudiziaria?) e quella dell'esclusione socio (maggioranza o unanimità)?
                  autorita giudiziaria e e maggioranza dei soci senza computare il socio da escludere

Commenta

Conte ciao. Io dovrei avere fatto 63ok/3omesse/le altre sbagliate in lombardia.
                    Me ne ballano due, una che considero giusta e una che considero sbagliata, quella della banca (direttore/autorità giudiziaria) e quella della società semplice (unanimità/maggioranza)?
                    Hai idea?

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
                      grazie!!!!!!!!! Non so chi sei conte ma ti voglio molto bene!!!! Tu per la seconda prova su cosa ti prepari?
                      oggi lasciatemi riposare
                      domani ve lo ricopio su word e lo giro a paolino che poi lo converte in excel ok??????????
                      A presto
                      mik

Commenta

Sto operando...
                      X