annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quella sulle concessioni governative

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
      da me (Calabria), nessun telefono, nessuna risposta, tanta vigilanza. non c'è stata alcuna irregolarità.
      Anche in Toscana tutto perfetto... Ma in sicilia e lombardia i vigilanti dov'erano??? e come mai non è iniziato alla stessa ora dappertutto?? Tanti sacrifici per rischiare poi che annullino tutto?? non ci posso credere

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
        ta
        Io apprendo quanto da te affermato solo ora e mi sembra assurdo, ho svolto il mio concorso a Roma in tutta regolarità nessun telefono acceso controlli che non hanno consentito scambio di alcuna informazione neanche con il vicino di banco, abbiamo cominciato alle 13.35 e finito alle 14.25. Non so cosa dire!!!
        Ti credo ma purtroppo non ovunque c'è stata serietà...Io ho fatto il concorso al palapartenope lettere D-C e ti posso dire che un dipendente dall'agenzia delle entrate aiutava a dare le risposte, chi aveva finito è stato autorizzato a uscire prima creando disordine e alla fine della prova nessuno è rimasto seduto al proprio posto e alcune persone hanno continuato a rispondere dopo l'alt proprio perchè si è creata una situazione di disordine e almeno il vigilante del mio settore non ha fatto il suo dovere. Poi di quanto successo a Catania l'ho letto sul sito del corriere della sera..

Commenta

Il giudizio d'ottemperanza ha la funzione di garantire attuazione ad una precedente decisione giudiziale (decreto esecutivo o sentenza, anche a carattere cautelare, passata in giudicato) cui la PA non abbia prestato spontanea acquiescenza.

Commenta

in merito al domanda 27 fondato pericolo per la riscossione, qualcuno parlava di 90 giorni. Sapreste indicarmi i riferimenti normativi?

Commenta

Che strano .. Da me in Emilia mi e' sembrato tutto regolare .. Sarà che ero stra impegnata a risolvere i quiz e non ho mai alzato la testa. Per quanto riguarda il questionario fotografato ripeto che non era neanche il mio! Semplicemente di una ragazza incontrata fuori dai padiglioni davanti al bar!

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                ta
                Io apprendo quanto da te affermato solo ora e mi sembra assurdo, ho svolto il mio concorso a Roma in tutta regolarità nessun telefono acceso controlli che non hanno consentito scambio di alcuna informazione neanche con il vicino di banco, abbiamo cominciato alle 13.35 e finito alle 14.25. Non so cosa dire!!!
                Anche a Padova tutto regolare e sono rimasta sconvolta nel leggere quanto scritto qua!!!

Commenta

60 gg non 90 gg

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                    la domanda sulla conciliazione giudiziaria e il massimo di 12 rate trimestrali è sbagliata. il limite non è 50.000 ma 51.000 e rotti. in ogni caso la risposta spero sia b.
                    Quella domanda è parecchio bastarda, perchè ATTUALMENTE, non è richiesta alcuna garanzia. Quindi dovrebbe essere giusta la C (visto che la domanda non dava riferimenti).
                    Ma la domanda + bastarda era quella sull'accertamento di una dichiarazione del 2010, chiedeva il limite di reddito eccedente del 20%, o 25%... non la ricordo esattamente, ma proprio nel 2010 la normativa è cambiata, prima era il 25%, attualmente è il 20%, bisognerebbe averla sotto mano precisa...

Commenta

Originariamente inviato da leofranco Visualizza il messaggio
                      Ecco il foglio che desideri.
                      Un grazie a Frency67[ATTACH=CONFIG]5629[/ATTACH]
                      ma così la fai invecchiare di vent'anni

Commenta

Sto operando...
                      X