Quella sulle concessioni governative
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggioda me (Calabria), nessun telefono, nessuna risposta, tanta vigilanza. non c'è stata alcuna irregolarità.
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggiota
Io apprendo quanto da te affermato solo ora e mi sembra assurdo, ho svolto il mio concorso a Roma in tutta regolarità nessun telefono acceso controlli che non hanno consentito scambio di alcuna informazione neanche con il vicino di banco, abbiamo cominciato alle 13.35 e finito alle 14.25. Non so cosa dire!!!
Commenta
-
Che strano .. Da me in Emilia mi e' sembrato tutto regolare .. Sarà che ero stra impegnata a risolvere i quiz e non ho mai alzato la testa. Per quanto riguarda il questionario fotografato ripeto che non era neanche il mio! Semplicemente di una ragazza incontrata fuori dai padiglioni davanti al bar!
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggiota
Io apprendo quanto da te affermato solo ora e mi sembra assurdo, ho svolto il mio concorso a Roma in tutta regolarità nessun telefono acceso controlli che non hanno consentito scambio di alcuna informazione neanche con il vicino di banco, abbiamo cominciato alle 13.35 e finito alle 14.25. Non so cosa dire!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggiola domanda sulla conciliazione giudiziaria e il massimo di 12 rate trimestrali è sbagliata. il limite non è 50.000 ma 51.000 e rotti. in ogni caso la risposta spero sia b.
Ma la domanda + bastarda era quella sull'accertamento di una dichiarazione del 2010, chiedeva il limite di reddito eccedente del 20%, o 25%... non la ricordo esattamente, ma proprio nel 2010 la normativa è cambiata, prima era il 25%, attualmente è il 20%, bisognerebbe averla sotto mano precisa...
Commenta
-
Originariamente inviato da leofranco Visualizza il messaggioEcco il foglio che desideri.
Un grazie a Frency67[ATTACH=CONFIG]5629[/ATTACH]
Commenta
Commenta