annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ultimissima

concorso AE 2011-2012 011.jpg ecco l'ultima .. occhio ragazzi che potreste essere accusati di ricettazione!!! aahahahaha

Commenta

ragazzi adesso stacco ... sono stata poco utile durante questi ultimi mesi ma spero di aver recuperato
      finalmente adesso provo a mangiare!! a digiuno da stamattina per l'ansia!!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
        ragazzi adesso stacco ... Sono stata poco utile durante questi ultimi mesi ma spero di aver recuperato
        finalmente adesso provo a mangiare!! A digiuno da stamattina per l'ansia!!
        grazie mille!!!

Commenta

ragazzi adesso stacco ... sono stata poco utile durante questi ultimi mesi ma spero di aver recuperato
          finalmente adesso provo a mangiare!! a digiuno da stamattina per l'ansia!!
          frency grazie ti rispetto sorella!
          anche io stacco sono esausta, domani le controlleremo per bene...
          un bacio a tutti i miei amichetti
          per mick mi dispiace, se t può consolare anch'io sono delusa

Commenta

Mich ma non e' detto!! Ne hai fatte giuste 61 quindi??

Commenta

grazie frenciiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

qualcuno mi dica qualcposa però!! perchè anche la tecnologioa oggi è contro di me!!!!!!!![ATTACH=CONFIG]5621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5620[/ATTACH]

perfette! solo che non trovo quelle dalla 36 alla 43...cmq sei preziosissima

Commenta

Grazie Francy!
                  Ora diamo un pò di risposte:
                  I compensi spettanti agli amministratori di una spa sono deducibili:
                  -nel'esercizio in cui sono corrisposti

Io purtroppo l'ho sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
                    Grazie Francy!
                    Ora diamo un pò di risposte:
                    I compensi spettanti agli amministratori di una spa sono deducibili:
                    -nel'esercizio in cui sono corrisposti

Io purtroppo l'ho sbagliata
                    questa me la ricordavo perchè seguino il principio di cassa e non di competenza

Commenta

Originariamente inviato da big_tony Visualizza il messaggio
                      mi dispiace, sono rimasto anche io un pò deluso, la preparazione l'ho fatta, ma chiedere domande sulle onlus e associazioni dilettantistiche...
                      bigggggggggggggggggggggggg
                      il bello é che io l'ho fatta giusta quella ho sBagliatO su DELLE cacchiate e ho voluto rispondere a tutte
                      state tranquilli il concorso ae funzionari non lo annulleranno nemmeno a catania
                      frency con il tuo punteggio nel 2009 a bo saresti stata dentro alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Stai tranquillaaa

Commenta

Sto operando...
                      X