annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    prendi il bus e scendi alla stazione porta nuova. poi dirigiti in via sacchi e prendi il tram 4 in direzione mirafiori. occhio a non prendere la direzione sbagliata come ho fatto io ieri . ci dovrebbere essere la fermata sebastopoli
    .
    grazie mille...
    via sacchi è vicino alla stazione? e quanto ci vuole ad arrivare in corso sebastopoli?

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
      grazie mille...
      via sacchi è vicino alla stazione? e quanto ci vuole ad arrivare in corso sebastopoli?
      si via sacchi è vicinissima, quanto ci vuole non lo so, penso 20/30 minuti

Commenta

ciao!!!

sono in viaggio...qui sul treno è pieno di ragazzi che vanno a milano per il concorso...il treno della speranza!!!

in bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          francy ti lascio la mia email:michelagaiaschi@hotmail.com
          magari ci mettiamo d'accordo ..fai tu...
          un abbraccio
          Mich
          Ciao mich! Certo ti ho già scritto!!!!!! Domani sarà difficile riconoscerci pero' ci possiamo provare!
          Ragazzi.. Inizio a farmela addosso!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
            Ciao mich! Certo ti ho già scritto!!!!!! Domani sarà difficile riconoscerci pero' ci possiamo provare!
            Ragazzi.. Inizio a farmela addosso!!!!!!
            Frency ti ho lasciato il cell
            Domani ci sentiamo cosi ci vediamo e parlottiamo prima della prova..
            STAI TRANQUILLA
            BACIO
            MICH

Commenta

Siamo in tre e partiamo in auto da Avellino intorno alle ore 14.00 del giorno 07.06.2012

Commenta

Buongiorno Forumini!!
                Ultimamente ho partecipato poco al Forum, ma non vi ho mai perso di vista... faccio un rapido saluto per ringraziare tutti Voi per il supporto e per avermi davvero aiutato tanto nella preparazione... i consigli, il confronto, il materiale, ho dato anche il mio modesto contributo, almeno ci ho provato, ma tutto quello che ho trovato qui e respirare l'aria del Forum mi hanno fatto davvero sentire parte di una comunità molto unita (e anche gli screzi, le accuse, e le piccole tensioni sono state utili al rafforzamento del gruppo)... quanto mi piacerebbe poterVi ritrovare tutti colleghi... avere già dei punti di riferimento nelle altre sedi AE perchè "ci conosciamo sin dal mitico Forum x la preparazione al concorso 2012" insomma... grazie a tutti, abbiamo fatto un pezzo di strada insieme... spero che ci sarà modo di risentirci da VINCENTI su questo Forum... e fare ancora tanta strada... chissà... magari un domani saremo noi ad aiutare i prossimi candidati... così come siamo stati aiutati noi dagli insider...

In bocca al lupo a me e a tutti Voi!
                Domani calma e sangue freddo...

NOI CE LA DOBBIAMO FAREEEEEEEE!!!!!

Commenta

Raggiungere traguardi e superarli non è da tutti, riesce solo chi con tenacia e perseveranza si applica per scrivere pagine del suo futuro.
                  Il mio più affettuoso e sincero in bocca al lupo a tutti coloro che domani si appresteranno ad affrontare la prima prova di un'importante percorso di vita.

Commenta

Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Frency ti ho lasciato il cell
                      Domani ci sentiamo cosi ci vediamo e parlottiamo prima della prova..
                      STAI TRANQUILLA
                      BACIO
                      MICH
                      Perfetto ti chiamo domani!!! Si ci provo.. Sono qui al lavoro e non sto ferma sulla sedia e concentrazione pari a zero ! Ciau

Commenta

Sto operando...
                      X