per chi deve sostenere la prova a torino sapete come si arriva dall'aeroporto in corso sebastopoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiol'ultima volta (mi sembra fosse il palavela) fu così... tavoletta sulle ginocchia e via...
non credo che cambiando palazzetto cambi molto, anche volendo non ci starebbero 6000 banchi
vabbè mi preparo alla posizione ioga del concorsista ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiomamma mia! tutti questi mesi in attesa di questo concorso e adesso mancano solo 24 ore. Vi auguro a tutti di riuscire a dare il meglio di voi stessi, è stato un piacere far parte di questa comunità che è quesi diventata una seconda famiglia, grazie di cuore a tutti!!!
Ragazzi in bocca al lupo a tutti.. Ormai l'ora e' arrivata! Stanotte ho sognato il concorso ... Mi sedevo , leggevo le domande .. E mi accorgevo che c'erano due materie in piu' ..musica e storia dell'arte! PANICO!!!!Ahahaha per fortuna l'8 e' arrivato sono proprio alla frutta!!!!!! Io sarò a Bologna e chissà Se riusciro' ad incotrare qualcuno di voi.. Bacioni
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioper chi deve sostenere la prova a torino sapete come si arriva dall'aeroporto in corso sebastopoli?
.
Commenta
-
Un in bocca al lupo a tutti voi, cari amici forumisti, che mi avete tenuto compagnia e mi avete aiutato nello studio in tutti questi mesi...far parte del forum e' stato un enorme piacere ed anche se non vi conosco di persona e' come se vi conoscessi da sempre...date il meglio di voi...domani....e sempre...un bacione a tutti....e a presto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioRagazzi in bocca al lupo a tutti.. Ormai l'ora e' arrivata! Stanotte ho sognato il concorso ... Mi sedevo , leggevo le domande .. E mi accorgevo che c'erano due materie in piu' ..musica e storia dell'arte! PANICO!!!!Ahahaha per fortuna l'8 e' arrivato sono proprio alla frutta!!!!!! Io sarò a Bologna e chissà Se riusciro' ad incotrare qualcuno di voi.. Bacioni
magari ci mettiamo d'accordo ..fai tu...
un abbraccio
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioun grandissimo in bocca al lupo a tutti i forumini e non, in particolare agli emiliani, un grazie di vero cuore a tutti/e voi!!!
tvb
mich
Commenta
Commenta