annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    la 7 credo che sia c) la rilevazione di un ricavo sospeso porta a una variazione negativa in quanto si devono stornare i ricavi non di competenza dell'esercizio. ad esempio in caso di percezione anticipata derivante da un affitto annuale di un bene produttivo al 01/06 di 1000 € la meta va stornata appunto all'esercizio successivo provocando una variazione economica negativa.
    resto nel dubbio è attendo contestazioni.
    Sono appena uscito dal girone infernale delle scritture
    Non sono una cima in contabilità ma anche per me dovrebbe essere la c per i motivi esposti da tolomeo.
    Anch'io attendo eventuale smentita

Commenta

Originariamente inviato da yerblues Visualizza il messaggio
      Sono appena uscito dal girone infernale delle scritture
      Non sono una cima in contabilità ma anche per me dovrebbe essere la c per i motivi esposti da tolomeo.
      Anch'io attendo eventuale smentita
      Il risconto passivo è un ricavo sospeso ed è una variazione economica positiva.....secondo me è economica positiva...qui lo dico e qui lo nego

Commenta

Scusate mi potete aiutare in questo dubbio?
        Le plusvalenze realizzate a seguito di cessione a titolo oneroso di un'area edificabile è soggetta ad irpef (secondo la domanda n. 45 del concorso 2008). Ma non nè soggetta a tassazione separata???

Commenta

Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggio
          Le plusvalenze realizzate a seguito di cessione a titolo oneroso di un'area edificabile è soggetta ad irpef (secondo la domanda n. 45 del concorso 2008). Ma non nè soggetta a tassazione separata???
          Anche secondo me è soggetta a tassazione separata

Commenta

sì, tassazione separata al 20%

Commenta

Io ho capito che il 27 esce solo la lista degli ammessi alla prova successiva.Mi sbaglio?Qualcuno che l'ha già fatto ci potrebbe dare lumi?
              Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              il voto della nostra prova lo conosceremo il 27?20 giorni dopo mi pare strano..

Commenta

Originariamente inviato da pricol Visualizza il messaggio
                Anche secondo me è soggetta a tassazione separata
                e ALLORA PERCHè NEL CONCORSO DEL 2008 LA RISPOSTA GIUSTA NON ERA QUELLA DELLA TAX SEPARATA?
                UFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Commenta

P*******++...ho troppi argomenti " scoperti"!!!!!!!!!!!!

Commenta

e ALLORA PERCHè NEL CONCORSO DEL 2008 LA RISPOSTA GIUSTA NON ERA QUELLA DELLA TAX SEPARATA?
                    UFFFFFFFFFFFFFFFFFF
                    com'era la domanda? quali erano le risposte????

Commenta

Pausa sigaretta.. Sti quiz che avete postato non mi sono piaciuti per niente...

Commenta

Sto operando...
                      X