Ragazzi alla prova bisogna portare solo il documento di riconoscimento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fe_derica Visualizza il messaggioStavo pensando ma, alla prima prova, secondo voi si può portare il cane di piccola taglia? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggioDomanda 3
(art. 67 D.Lgs. 300/1999)
Il direttore e' nominato con decreto del Presidente della Repubblica
previa deliberazione del consiglio dei ministri, su proposta del ministro
delle finanze, sentita la conferenza unificata Stato-regioni-autonomie
locali. L'incarico ha la durata massima di tre anni, e' rinnovabile ed e'
incompatibile con altri rapporti di lavoro subordinato e con qualsiasi altra
attivita' professionale pubblica.
Quindi la risposta è "D", nel senso che quelle fornite sono tutte sbagliate...
L'incarico del Direttore AE ha durata max 5 anni ed è rinnovabile, mentre il collegio dei revisori dei conti è rinnovabile per una sola volta. Quindi:
2 - b
3 - b
4 - c
ho inoltre verificato:
5 - a
6 - a
9 - a
restano in sospeso le domande 1, 7 e 8.
Commenta
-
le ripropongo:
1. Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro, ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:
a.trasferisce residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto
b.trasferisce residenza a Roma dopo 24 mesi dall'acquisto
c.trasferisce residenza a Roma entro 6 mesi dall'acquisto
b, giusto?
7. la rilevazione dei ricavi sospesi costituisce
a.variazione economica positiva
b.variazione finanziaria attiva
c.variazione economica negativa
8. una diminuzione del patrimonio netto costituisce:
a.variazione economica positiva
b.variazione finanziaria attiva
c.variazione economica negativa
Commenta
-
Originariamente inviato da BeenDownSoLong Visualizza il messaggioRagazzi alla prova bisogna portare solo il documento di riconoscimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioAh ah ah ah ...grande Vecchio! ma se permetti ho quotato " number56" che, forse, ha seminato il suo discorso di un paio di verità incontrovertibili.Non concordo solo per cio' che concerne la mangiata e bevuta pre-esame.E' una " gara", e quindi bando agli alcolici ed alle grandi abbuffate.
Dopo ....quello che volete.....
piuttosto faccio pure una domanda semiseriaer una fantomatica trasparenza non dovrebbe restare anche in un concorso del genere qualcuno che fa testimone alle correzioni? i nominativi poi sono resi noti?
io partecipo per la lombardia....di certo non mi offro per restare ma se mi capita di capire chi è il supertestimone, lo sfizio di ricordamelo il 27 credo proprio di averlo
ho visto anche io quel video....ed è in questi momenti che sono contento che in italia non c'e' il 2° emendamento americano per il possesso della armi .....sarebbe na strage continua....Ultima modifica di number56; 04-06-2012, 17:04.
Commenta
Commenta