annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    Ma non è una barzelletta, anche se non puoi studiare con costanza le cose bene o male le sai, la tua preparazione è buona. Ti auguro di passare la prova
    Ezio
    tu sei in gamba davvero
    Io appena mi mettono davanti un foglio con matita e domande incomincio ad agitarmi sul serio e piu mi agito mi divento ansiosa..non riescoo a capire il senso delle domande neppure
    Cmw se puo esservi utile vi posso aggiornare e salvarrvi in doc altre simulazioni che spero ci somministreranno...
    IO SONO TROPPO ANSIOSAAAAAA
    Grazie baci
    Mich

Commenta

micasas se i quiz simone sono come quelli del software o maggioli,hanno valore pari a 0.

Commenta

Originariamente inviato da blackrain Visualizza il messaggio
        micasas se i quiz simone sono come quelli del software o maggioli,hanno valore pari a 0.
        ciao ,
        assoluitamente no :non c'é neppure uno del software e sono pure aggiornati in tributario....
        Saluti
        mich
        vi aggiornerooo'

Commenta

sono un pò giu di morale. ho rpovato a fare per la prima volta quello del 2009 e ho fatto 28 errori. in base alle regole di allora sufficiente per avere il voto minimo ma insufficiente per passare. ora spulciando negli allegati ho visto che avete pubblicato tanti file con test. ne avete messi di batterie miste di composizioni simile a quella del test 2009? ormai con i test maggioli è inutile che mi faccia illusioni, molte domande le ho imparate e migliorare il punteggio nella simulazione non significa aver migliorato la simulazione.
          grazie a tutti
          v.

Commenta

Chi decide nel caso di interpello generalizzato se esistono le condizioni di incertezza?Mi spiego,se non ricevo risposta entro tot giorni scatta il silenzio assenso che è esimente rispetto alle sanzioni amministrative....però c'è bisogno che l'istanza presentata dal contribuente sia relativa ad obiettive condizioni si incertezza....ecco voglio sapere chi decide cosa sia obiettivamente incerto

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
              sono un pò giu di morale. ho rpovato a fare per la prima volta quello del 2009 e ho fatto 28 errori. in base alle regole di allora sufficiente per avere il voto minimo ma insufficiente per passare. ora spulciando negli allegati ho visto che avete pubblicato tanti file con test. ne avete messi di batterie miste di composizioni simile a quella del test 2009? ormai con i test maggioli è inutile che mi faccia illusioni, molte domande le ho imparate e migliorare il punteggio nella simulazione non significa aver migliorato la simulazione.
              grazie a tutti
              v.
              DOve lo fai marinaio?

Commenta

emilia romagna. non ricordo esattamente la soglia ma era fra le regioni con soglia alta

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                  emilia romagna. non ricordo esattamente la soglia ma era fra le regioni con soglia alta
                  58/59...tu hai fatto 52 magari con lo studio migliori in questi 15 gg ed il giorno dell'esame c hai cxxx e passi i 60.Lasciate perdere i quiz maggioli e simone,studiate teoria e basta,per i quiz seguite quelli postati sul forum

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Chi decide nel caso di interpello generalizzato se esistono le condizioni di incertezza?Mi spiego,se non ricevo risposta entro tot giorni scatta il silenzio assenso che è esimente rispetto alle sanzioni amministrative....però c'è bisogno che l'istanza presentata dal contribuente sia relativa ad obiettive condizioni si incertezza....ecco voglio sapere chi decide cosa sia obiettivamente incerto

credo, ma non ne sono sicuro che vadano ricercate proprio nel cavillo della legge o del tributo stesso. mi spiego tempo fa mi è capitato di leggere un interpello sull'associazione in partecipazione. ora se non non ricordo male veniva chiesto se la fornitura di materiale dovesse essere qualificata come capitale o lavoro........ (vado a memoria ricordarsi ora è come cercare un ago in un pagliaio).
                    ma non è sicuro ciò che dico.... attendo conferme o smentite.

con il sistema del reverse change obbligatorio

a) il soggetto passivo nazionale è tenuto all'emissione della fattura
                    b) il soggetto passivo nazionale non è tenuto all'emissione della fattura
                    c) il cedente estero non è tenuto all'emissione della fattura solo se è presente tramite stabile organizzazione

la riserva da sovraprezzo delle azioni

a) non può mai essere redistribuita
                    b) può essere redistribuita quando raggiunge il decimo del capitale sociale
                    c) può essere redistribuita quando raggiunge il quinto del capitale sociale

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      credo, ma non ne sono sicuro che vadano ricercate proprio nel cavillo della legge o del tributo stesso. mi spiego tempo fa mi è capitato di leggere un interpello sull'associazione in partecipazione. ora se non non ricordo male veniva chiesto se la fornitura di materiale dovesse essere qualificata come capitale o lavoro........ (vado a memoria ricordarsi ora è come cercare un ago in un pagliaio).
                      ma non è sicuro ciò che dico.... attendo conferme o smentite.

con il sistema del reverse change obbligatorio

a) il soggetto passivo nazionale è tenuto all'emissione della fattura
                      b) il soggetto passivo nazionale non è tenuto all'emissione della fattura
                      c) il cedente estero non è tenuto all'emissione della fattura solo se è presente tramite stabile organizzazione

la riserva da sovraprezzo delle azioni

a) non può mai essere redistribuita
                      b) può essere redistribuita quando raggiunge il decimo del capitale sociale
                      c) può essere redistribuita quando raggiunge il quinto del capitale sociale
                      a,c?------------mi sa che è la b la prima
                      Ultima modifica di juansebastian; 25-05-2012, 15:44.

Commenta

Sto operando...
                      X