annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Straquoto
    il livello di difficolta delle domande dovrebbe esesre medio...altrimenti nessuno passerebe
    Quando ancora mi esercitavo e studiavi per il comcorso avevo i tuoi stessi risultati
    michi ma alla fine davvero non lo fai?

Commenta

Ciao, qualcuno di voi ha la prova a Sesto San Giovanni in piazza Indro montanelli? Sapete dove posso prenotare un albergo ? Grazie Sara

Commenta

Milano è collegatissima.Tra metro, tram e autobus arrivi ovunque. C'è il sito dell'atm che ti dice qualsiasi percorso e quale mezzo prendere. Il tempo non è proprio lo stesso, calcola 15 min in meno.

Commenta

per marymagia24....buongiorno, per me è una tragedaia amministrativa...potresti girarmelo al mio indirizzo di posta elettronica...
          abbottvb@liberoi.it....grazie!!!

Commenta

L'atto di contestazione cambia natura se il contribuente presenta deduzioni difensive...qualcuno potrebbe spiegarmi cosa diventa?

Commenta

Originariamente inviato da AIUTATEMi Visualizza il messaggio
              L'atto di contestazione cambia natura se il contribuente presenta deduzioni difensive...qualcuno potrebbe spiegarmi cosa diventa?
              L'atto di contestazione, cambia natura, e dal momento in cui questi presenta le sue deduzioni, non è più atto di irrogazione sanzioni. L’ufficio ha da quel momento un anno di tempo per irrogare le sanzioni con atto apposito (che deve essere motivato anche in relazione alle deduzioni stesse), e solo 120 giorni per notificare eventuali misure cautelari.
              Ultima modifica di Rik80; 21-05-2012, 10:34.

Commenta

Originariamente inviato da alessia70 Visualizza il messaggio
                Ciao, qualcuno di voi ha la prova a Sesto San Giovanni in piazza Indro montanelli? Sapete dove posso prenotare un albergo ? Grazie Sara
                Ciao Alessia, io sarò a Sesto; nella discussione specifica sulla lombardia ho letto di qualche altro/a che farà il concorso a sesto. Avevo proposto di dividere una stanza in 2 o 3, perchè una singola costa più di 60 euro, ma non ho ricevuto risposte. Ad ogni modo aspetterò fino a dopodomani e poi prenoterò... quello che troverò...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  L'atto di contestazione, cambia natura, e dal momento in cui questi presenta le sue deduzioni, non è più atto di irrogazione sanzioni. L’ufficio ha da quel momento un anno di tempo per irrogare le sanzioni con atto apposito (che deve essere motivato anche in relazione alle deduzioni stesse), e solo 120 giorni per notificare eventuali misure cautelari.
                  Si ok ma cosa diventa? un atto esecutivo? cosa?

Commenta

Originariamente inviato da AIUTATEMi Visualizza il messaggio
                    Si ok ma cosa diventa? un atto esecutivo? cosa?
                    un atto per l'ufficio esecutivo per irrogare le sanzioni

Commenta

Originariamente inviato da Sar78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Alessia, io sarò a Sesto; nella discussione specifica sulla lombardia ho letto di qualche altro/a che farà il concorso a sesto. Avevo proposto di dividere una stanza in 2 o 3, perchè una singola costa più di 60 euro, ma non ho ricevuto risposte. Ad ogni modo aspetterò fino a dopodomani e poi prenoterò... quello che troverò...
                      Dimenticavo, per qualunque cosa, lascio qui la mia email.

Commenta

Sto operando...
                      X