Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
per marymagia24....buongiorno, per me è una tragedaia amministrativa...potresti girarmelo al mio indirizzo di posta elettronica...
abbottvb@liberoi.it....grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AIUTATEMi Visualizza il messaggioL'atto di contestazione cambia natura se il contribuente presenta deduzioni difensive...qualcuno potrebbe spiegarmi cosa diventa?Ultima modifica di Rik80; 21-05-2012, 10:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia70 Visualizza il messaggioCiao, qualcuno di voi ha la prova a Sesto San Giovanni in piazza Indro montanelli? Sapete dove posso prenotare un albergo ? Grazie Sara
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioL'atto di contestazione, cambia natura, e dal momento in cui questi presenta le sue deduzioni, non è più atto di irrogazione sanzioni. L’ufficio ha da quel momento un anno di tempo per irrogare le sanzioni con atto apposito (che deve essere motivato anche in relazione alle deduzioni stesse), e solo 120 giorni per notificare eventuali misure cautelari.
Commenta
-
Originariamente inviato da AIUTATEMi Visualizza il messaggioSi ok ma cosa diventa? un atto esecutivo? cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sar78 Visualizza il messaggioCiao Alessia, io sarò a Sesto; nella discussione specifica sulla lombardia ho letto di qualche altro/a che farà il concorso a sesto. Avevo proposto di dividere una stanza in 2 o 3, perchè una singola costa più di 60 euro, ma non ho ricevuto risposte. Ad ogni modo aspetterò fino a dopodomani e poi prenoterò... quello che troverò...
Commenta
Commenta