Originariamente inviato da tolomeo sotere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioguarda che (800-410)*6/390 fa 6 che aggiunto a 24 permette di arrivare a 30
Commenta
-
Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggioDomandina:
il concetto di domicilio fiscale corrisponde con quello di domicilio civilistico?
a)si
b)no
c)corrisponde con quello di residenza
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioporc... ho sbagliato a scrivere la c) è rigetto non rifiuto........
per i rimborsi è previsto l'istituto del silenzio-rifiuto (pag. 142 annuario del contribuente)
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggiosul maggioli si parla di visto di conformità, per cui visto che nelle risposte non c'era ho pensato a una svista per cui ho optato per la C
Se un credito IVA supera i 10.000 euro si può utilizzare in compensazione solo dal giorno 16 del mese successivo a quello di presentazione della dichiarazione; inoltre se il credito iva supera i 15.000 euro occorre anche il visto di conformità per procedere alla compensazione (fonte annuario pag. 113).
Scusate ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggioMa sul bando non era scritto, 80 domande in 60 minuti?
Forse ricorso male..
Ad ogni modo, ero solo curiosa di sapere se le domande formulate negli altri anni le ha fatte ripam oppure l'agenzia!
Ci vorrebbe Christian!!!!!
Nella seconda prova c'erano 80 domande per 60 minuti , i quiz erano di 3 tipologie Ripam , ma mai Ripam si e' occupata del concorso in questione.
Attendo smentite se ho detto imprecisioni.
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioCiao, non sono Christian, ahime', ma provo a risponderti: nelle due ultime edizioni erano 80 domande per 50, non 60,. minuti. La Ripam non ha fatto mai le domande per il test funzionari AE.
Nella seconda prova c'erano 80 domande per 60 minuti , i quiz erano di 3 tipologie Ripam , ma mai Ripam si e' occupata del concorso in questione.
Attendo smentite se ho detto imprecisioni.
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioPer la seconda prova c'erano 80 domande in 80 minuti. Quest anno comunque vista l'esperienza "assistenti" meglio non dare per scontato nulla in termini di numero di domande e di tempi richiesti. Per entrambe le prove, non si sa mai
Comunque noto che qui siete davvero preparati, dubito di avere qualche possibilità, anche se ci vuole pure una buona dose di fortuna.:-)
Commenta
Commenta