Originariamente inviato da Barbara80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
aumento di cassa e diminuzione crediti ....sicuro sicuro sicuro sicurissimo!!!!!!!!!mi sono sempre divertita con le scrittrure in partira doppia....
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggiopotrebbe essere la 3?? io so impedita in conntabilità
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggiopotrebbe essere la 3?? io so impedita in conntabilità
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggioaumento di cassa e diminuzione crediti ....sicuro sicuro sicuro sicurissimo!!!!!!!!!mi sono sempre divertita con le scrittrure in partira doppia....
Commenta
-
5) Nel contratto di associazione in partecipazione, l’associato ha il diritto di controllo sulla gestione:
A) Sempre
B) No
C) Obbligatoriamente solo il diritto al rendiconto annuale o dell’affare compiuto, per il resto solo se previsto nel contratto.
....
la risposta non è c???
Dispositivo dell'art. 2552 Codice Civile
Fonti → Codice Civile → LIBRO QUINTO - DEL LAVORO → Titolo VII - Dell'associazione in partecipazione (Artt. 2549-2554)
La gestione dell'impresa o dell'affare spetta all'associante. Il contratto può determinare quale controllo possa esercitare l'associato sull'impresa o sullo svolgimento dell'affare per cui l'associazione è stata contratta. In ogni caso l'associato ha diritto al rendiconto dell'affare compiuto, o a quello annuale della gestione se questa si protrae per più di un anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio5) Nel contratto di associazione in partecipazione, l’associato ha il diritto di controllo sulla gestione:
A) Sempre
B) No
C) Obbligatoriamente solo il diritto al rendiconto annuale o dell’affare compiuto, per il resto solo se previsto nel contratto.
....
la risposta non è c???
Dispositivo dell'art. 2552 Codice Civile
Fonti → Codice Civile → LIBRO QUINTO - DEL LAVORO → Titolo VII - Dell'associazione in partecipazione (Artt. 2549-2554)
La gestione dell'impresa o dell'affare spetta all'associante. Il contratto può determinare quale controllo possa esercitare l'associato sull'impresa o sullo svolgimento dell'affare per cui l'associazione è stata contratta. In ogni caso l'associato ha diritto al rendiconto dell'affare compiuto, o a quello annuale della gestione se questa si protrae per più di un anno.
Commenta
-
si era giusto per confronto...sto cominciando a ingranare e vorrei rendermi utile!
hihihihihih
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMary queste non sono le risposte ufficiali, dobbiamo aspettare che Gabry ce le fornisca!
Commenta
-
Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggioCiao Giada,
io l'ho stampato dal sito perché mi hanno detto che non è ancora disponibile il cartaceo (almeno a Roma è così)
Cmq leggendolo un pò e vedendo gli argomenti, sono convinto che metà delle domande di tributario troveranno risposta lì...
Commenta
Commenta