buon week a tutti i forumini
all' 99% non andro a bologna perche dopo la tac d'urgenza e l'eco mi ricoverano e mi faranno le cure necessarie
in bocca al lupo a tutti
michela
Confido nell' 1%...
In bocca al lupo!
Un abbraccio.
ragazzi fidatevi di me, micasas non ha nessuna malattia, state tranquilli e non preoccupatevi
ezio
se mi fanno la tac...e l'eco al seno..prima voglio vedere i risultati e dopo vediamo
pensa ai tuoi 2 concorsi in agenzia delle entrate
e ricorda chi non si trova in determinate situazioni deve evitare di esprimere giudizi
ciauz
Ragazzi fidatevi di me, Micasas non ha nessuna malattia, state tranquilli e non preoccupatevi
ezio tu partecipi a entrambi i concorsi??
mi sapresti dire la tipologia di quiz per quello da 220? ho capito che ci sono sillogismi, serie numeriche a due incognite e non saprei che altro
ezio tu partecipi a entrambi i concorsi??
mi sapresti dire la tipologia di quiz per quello da 220? ho capito che ci sono sillogismi, serie numeriche a due incognite e non saprei che altro
Tony tu l'8 sei a torino, vero?
questi sono i quiz usciti per i 220: -test numerici-test figurativi-sillogismo-sinonimi/contrari-probl. matematici-serie alfanumeriche-ragionamento numerico-ragionamento verbale-ragionamento deduttivo logico-esercizi aritmetici tu che giorno hai il concorso 220?
ezio
se mi fanno la tac...e l'eco al seno..prima voglio vedere i risultati e dopo vediamo
pensa ai tuoi 2 concorsi in agenzia delle entrate
e ricorda chi non si trova in determinate situazioni deve evitare di esprimere giudizi
ciauz
mich lo sai che ti voglio bene, però mi dispiace che gli altri forumini si preoccupino inutilmente, tu sei assolutamente in buona fede quando dici certe cose, non te ne faccio una colpa, però la gente si preoccupa veramente e non è giusto
Tony tu l'8 sei a torino, vero?
questi sono i quiz usciti per i 220: -test numerici-test figurativi-sillogismo-sinonimi/contrari-probl. matematici-serie alfanumeriche-ragionamento numerico-ragionamento verbale-ragionamento deduttivo logico-esercizi aritmetici tu che giorno hai il concorso 220?
si l'8 sono a torino come te
per quello da 220 sono il 7 maggio alle 8 del mattino, ma sono un pò indeciso se andarci o meno perchè non mi sono allenato molto. però ho sentito dire che i quiz non sono difficilissimi, è il tempo che è tiranno
sapresti mica dove reperire materiale per allenarsi un pò su queste tipologie di quiz? fino ad ora ho fatto un po di ripam
si l'8 sono a torino come te
per quello da 220 sono il 7 maggio alle 8 del mattino, ma sono un pò indeciso se andarci o meno perchè non mi sono allenato molto. però ho sentito dire che i quiz non sono difficilissimi, è il tempo che è tiranno
sapresti mica dove reperire materiale per allenarsi un pò su queste tipologie di quiz? fino ad ora ho fatto un po di ripam
nel forum 220 hanno caricato del materiale sul concorso regione puglia. poi la banca dati gdf e quella beni culturali li trovi in rete. la simone ha pubblicato un e-book. io a roma sono l'8 maggio alle 16
nel forum 220 hanno caricato del materiale sul concorso regione puglia. poi la banca dati gdf e quella beni culturali li trovi in rete. la simone ha pubblicato un e-book. io a roma sono l'8 maggio alle 16
sinceramente non ci spero tanto, ma magari vale come esercitazione per la seconda prova da funzionari (se magari ci arrivo)
ti ringrazio per i riferimenti, quelli della puglia non si possono scaricare, guarderò quelli della gdf e dei beni culturali
Commenta