annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    buon week a tutti i forumini
    all' 99% non andro a bologna perche dopo la tac d'urgenza e l'eco mi ricoverano e mi faranno le cure necessarie
    in bocca al lupo a tutti
    michela
    Confido nell' 1%...
    In bocca al lupo!
    Un abbraccio.

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
      Confido nell' 1%...
      In bocca al lupo!
      Un abbraccio.
      Ragazzi fidatevi di me, Micasas non ha nessuna malattia, state tranquilli e non preoccupatevi

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        ragazzi fidatevi di me, micasas non ha nessuna malattia, state tranquilli e non preoccupatevi
        ezio
        se mi fanno la tac...e l'eco al seno..prima voglio vedere i risultati e dopo vediamo
        pensa ai tuoi 2 concorsi in agenzia delle entrate
        e ricorda chi non si trova in determinate situazioni deve evitare di esprimere giudizi
        ciauz

Commenta

Ragazzi fidatevi di me, Micasas non ha nessuna malattia, state tranquilli e non preoccupatevi
          ezio tu partecipi a entrambi i concorsi??
          mi sapresti dire la tipologia di quiz per quello da 220? ho capito che ci sono sillogismi, serie numeriche a due incognite e non saprei che altro

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            ezio tu partecipi a entrambi i concorsi??
            mi sapresti dire la tipologia di quiz per quello da 220? ho capito che ci sono sillogismi, serie numeriche a due incognite e non saprei che altro
            Tony tu l'8 sei a torino, vero?
            questi sono i quiz usciti per i 220: -test numerici-test figurativi-sillogismo-sinonimi/contrari-probl. matematici-serie alfanumeriche-ragionamento numerico-ragionamento verbale-ragionamento deduttivo logico-esercizi aritmetici
            tu che giorno hai il concorso 220?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ezio
              se mi fanno la tac...e l'eco al seno..prima voglio vedere i risultati e dopo vediamo
              pensa ai tuoi 2 concorsi in agenzia delle entrate
              e ricorda chi non si trova in determinate situazioni deve evitare di esprimere giudizi
              ciauz
              mich lo sai che ti voglio bene, però mi dispiace che gli altri forumini si preoccupino inutilmente, tu sei assolutamente in buona fede quando dici certe cose, non te ne faccio una colpa, però la gente si preoccupa veramente e non è giusto

Commenta

Tony tu l'8 sei a torino, vero?
                questi sono i quiz usciti per i 220: -test numerici-test figurativi-sillogismo-sinonimi/contrari-probl. matematici-serie alfanumeriche-ragionamento numerico-ragionamento verbale-ragionamento deduttivo logico-esercizi aritmetici
                tu che giorno hai il concorso 220?
                si l'8 sono a torino come te
                per quello da 220 sono il 7 maggio alle 8 del mattino, ma sono un pò indeciso se andarci o meno perchè non mi sono allenato molto. però ho sentito dire che i quiz non sono difficilissimi, è il tempo che è tiranno
                sapresti mica dove reperire materiale per allenarsi un pò su queste tipologie di quiz? fino ad ora ho fatto un po di ripam

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  si l'8 sono a torino come te
                  per quello da 220 sono il 7 maggio alle 8 del mattino, ma sono un pò indeciso se andarci o meno perchè non mi sono allenato molto. però ho sentito dire che i quiz non sono difficilissimi, è il tempo che è tiranno
                  sapresti mica dove reperire materiale per allenarsi un pò su queste tipologie di quiz? fino ad ora ho fatto un po di ripam
                  nel forum 220 hanno caricato del materiale sul concorso regione puglia. poi la banca dati gdf e quella beni culturali li trovi in rete. la simone ha pubblicato un e-book. io a roma sono l'8 maggio alle 16

Commenta

nel forum 220 hanno caricato del materiale sul concorso regione puglia. poi la banca dati gdf e quella beni culturali li trovi in rete. la simone ha pubblicato un e-book. io a roma sono l'8 maggio alle 16
                    sinceramente non ci spero tanto, ma magari vale come esercitazione per la seconda prova da funzionari (se magari ci arrivo)
                    ti ringrazio per i riferimenti, quelli della puglia non si possono scaricare, guarderò quelli della gdf e dei beni culturali

Commenta

Oggi se trovo un po di spazio nella mia giornata occupatissima dall'ozio dovrei finire commerciale!

Commenta

Sto operando...
                      X