annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giggino83 Visualizza il messaggio
    Attenzione: alcune risposte di happydant sono inattendibili, generano solo confusione, pertanto chiedo a happydant di postare solo test e risposte certe, astenendosi dal fornire materiale di dubbia genuinità; in caso contrario non daremo alcuna attenzione ai test postati in quanto il tempo che abbiamo a disposizione deve essere sfruttato unicamente per memorizzare i concetti e non anche per discuterli. Spero di essere stato chiaro!

giggino non parlare a vuoto e poi se non presti attenzione ai miei test a me poco interessa, almeno io metto a disposizione qualcosa su cui esercitarsi e confrontarsi tu invece che cosa offri al forum e agli utenti dello stesso

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
      Non essere cosi' duro, bisogna apprezzare chi ha la volontà di postare domande dandoci modo di discutere su argomenti. Il punto è che a volte sono le stesse domande estrapolate dai testi e quant'altro che sono incerte e generano confusione. Meglio persone come Happydent che altri che scrivono solo cose inutili, facendo perdere tempo la gente che legge, non pensi????
      ti ringrazio, visto che le domande non le faccio io ne tantomeno le risposte ovviamente come già avevo detto se avete dubbi sulle risposte siamo qui per aiutarci e confrontarci

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
        hai guardato negli allegati ? non ce li ho altrimenti avrei provveduto

vedi questi
        File allegati

Commenta

Tra gli allegati non ci sono . Sul sito mancano.
          E' da molti giorni che cerco su internet ma non trovo quelle definitive .

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
          hai guardato negli allegati ? non ce li ho altrimenti avrei provveduto

Commenta

Grazie .
            Sei sicuro che siano quelle corrette ?
            Hai anche quelle del 2007 ?

Domenico

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
            vedi questi

Commenta

Posto un quesito del concorso del 2007 :

In quale esercizio concorrono a formare il reddito dei soci ai fini IRPEF , gli utili derivanti dalla partecipazione in società ed enti soggetti all'IRPEG :

A : Sempre nell'esercizio in cui gli utili sono stati realizzati dalla società o dall'ente;
              B: Sempre nell'esercizio successivo a quello in cui è stata operata la distribuzione degli utili;
              c: Nell'esercizio in cui gli utili sono percepiti

Commenta

sofidom che guardi o meno i vecchi cambia poco...
                l'irpeg neanche esiste più

Commenta

Naturalmente ,
                  ma la sostanza del quesito si ritrova anche adesso :

A : Sempre nell'esercizio in cui gli utili sono stati realizzati dalla società o dall'ente;

B: Sempre nell'esercizio successivo a quello in cui è stata operata la distribuzione degli utili;
                  c: Nell'esercizio in cui gli utili sono percepiti

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  sofidom che guardi o meno i vecchi cambia poco...
                  l'irpeg neanche esiste più

Commenta

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
                    Grazie .
                    Sei sicuro che siano quelle corrette ?
                    Hai anche quelle del 2007 ?

Domenico

le ho prese dal sito, quelle del 2007 non li ho ma se vedi bene tra gli allegati dovrebbe esserci

Commenta

No le risposte non ci sono .

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      le ho prese dal sito, quelle del 2007 non li ho ma se vedi bene tra gli allegati dovrebbe esserci

Commenta

Sto operando...
                      X