Ciao volevo sapere dove era possibile recuperare i test delle precedenti prove per concorso agenzia delle entrate ? Cosi per avere un'idea generale da affiancare al micidiale studio che sto facendo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da MICHELA81 Visualizza il messaggioCiao volevo sapere dove era possibile recuperare i test delle precedenti prove per concorso agenzia delle entrate ? Cosi per avere un'idea generale da affiancare al micidiale studio che sto facendo.
Lì trovi le prove dei precedenti concorsi e i file coi risultati ma devi secondo me confrontarli fra loro perchè alcuni non sembrano perfettamente corretti.
Allora...buon lavoro!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioallora...mi descrivo, 2 gambe, 2 braccia, 2 piedi, 1 testa...
mamma mia...inizio ad aver paura.. e poi perchè chiedi solo alle donne?? professionalmente parlo con entrambi i sessi...
buona notte a tutti
chrì, ci manchi!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ho un dubbio :
interpello del contribuente :
- la legge n. 212 del 27 luglio 2000 al comma 2 cita "la risposta dell'amministrazione scritta e motivata vincola il contribuente e limitatamente alla questione oggetto dell'istanza.
- nel sito dell'agenzia delle Entrate nei documenti si dice in commento allo stesso interpello che il parere espresso non vincola il contribuente che puo' decidere di non uniformarsi.
Qualcuno lo aveva notato .Dire che la legge prevale . che dite ? grazie
io xò ho sempre saputo che l'interpello non è vincolante x il contribuente anke se la legge sembra dire il contrario. Mi lancio in una interpretazione: può darsi che il "vincola" indicato nella legge 212/2000 voglia dire che la risposta dell'AE è applicabile solo al caso concreto utlizzando il termine vincola in un'accezione più ampia (non sò se mi sono spiegata bene). Voi ke ne dite???
Commenta
-
approvo questa interpretazione. Non è vincolante per il contribuente, ma unicamente per gli uffici
Originariamente inviato da maryflower86 Visualizza il messaggioeffetivamente sembrano due fonti contrastanti...
io xò ho sempre saputo che l'interpello non è vincolante x il contribuente anke se la legge sembra dire il contrario. Mi lancio in una interpretazione: può darsi che il "vincola" indicato nella legge 212/2000 voglia dire che la risposta dell'AE è applicabile solo al caso concreto utlizzando il termine vincola in un'accezione più ampia (non sò se mi sono spiegata bene). Voi ke ne dite???
Commenta
-
Dov'è che posso trovare una buona dispensa sull'accertamento aggiornata alle ultime novità?perke ho un compendio estate 2011 e credo non sia molto aggiornato
p.s=ho anche il codice tributario nuovo ma mi piace piu quando le robe son spiegate invece del freddo elenco legislativo
p.s 2=Le domande che mi fanno arrabbiare di piu son quelle che chiedono "entro quanti giorni ecc,ecc"come si fa uno a ricordare sempre se son 30,60,90 o 2000 giorni?sgrunt!
Commenta
-
io guarderei qui:
Agenzia delle Entrate - Documentazione - Accertamento con adesione
per quanto riguarda le tempestiche, io sto facendo uno schema per evitare di sovraccaricare i miei neuroni.
ed ogni tanto ci dò un'occhiata. questo è il mio modo per incollare termini e tempistiche o percentuali che proprio non riesco a ricordare
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioDov'è che posso trovare una buona dispensa sull'accertamento aggiornata alle ultime novità?perke ho un compendio estate 2011 e credo non sia molto aggiornato
p.s=ho anche il codice tributario nuovo ma mi piace piu quando le robe son spiegate invece del freddo elenco legislativo
p.s 2=Le domande che mi fanno arrabbiare di piu son quelle che chiedono "entro quanti giorni ecc,ecc"come si fa uno a ricordare sempre se son 30,60,90 o 2000 giorni?sgrunt!
Commenta
-
il tasso marginale di trasformazione tra due beni
a) è dato dall'integrale combinato dei due fattori di produzione presi in questione
b) è dato dalla derivata dei due fattori di produzione
c) è la quantità di un bene a cui si rinuncia quando si vuole produrre un altro bene
nelle società che assumono il sistema dualistico
a) il bilancio è approvato dal consiglio di sorveglianza salvo diversa disposizione dello statuto
b) il bilancio è approvato esclusivamente consiglio di sorveglianza
c) il bilancio è approvato esclusivamente dall'assemblea
i controinteressati possono proporre opposizione alla richiesta di accesso
a) entro 60 giorni
b) entro 10 giorni
c) entro 30 giorni
nel caso di uscita di un bene senza corrispettivo
a) si considera ricavo al prezzo di costo
b) si considera ricavo al prezzo di vendita
c) non si considera ricavo
Commenta
Commenta