Agos ci dai le risposte?)))))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
1) 1) Tizio eredita un fabbricato civile di recente costruzione (meno di 5 anni). Decide di rivenderlo realizzando una plusvalenza. Come verrà tassata la plusvalenza:
a) come redditi diversi da dichiarare nel 730b) con imposta sostitutiva al 20% c) sono esenti da tassazione dato il carattere successorio
(trattasi di bene ereditato, non è da dichiarare sul 730 ma è soggetto ad imposta sostitutiva al 20%)
2) La società “Biscotti buoni Snc” decide di limitare la responsabilità di alcuni soci in seno alle obbligazioni sociali contratte. L’operazione è realizzabile?
a) Si, è sempre possibile limitare la responsabilità nelle Snc. b) No, è espressamente vietato da legge. c) Nessuna delle precedenti.
( Una Snc con una simile ragione sociale non può esistere, dato che richiede il nome di almeno uno dei soci)
Le altre non ve le dico fino a quando non risolvete la scrittura di contabilità :-)))
Commenta
-
Primo test da parte mia
Ciao.
Come vi dicevo sto tentando di uscire dal guado dell'imbranataggine con i forum e non sono sicura di riuscire a fare una cosa tanto semplice quanto allegare (non so se ho bisogno di autorizzazioni dall'amministratore o robe varie). Ma i file in open office non vengono allegati?
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio1) 1) Tizio eredita un fabbricato civile di recente costruzione (meno di 5 anni). Decide di rivenderlo realizzando una plusvalenza. Come verrà tassata la plusvalenza:
a) come redditi diversi da dichiarare nel 730b) con imposta sostitutiva al 20% c) sono esenti da tassazione dato il carattere successorio
(trattasi di bene ereditato, non è da dichiarare sul 730 ma è soggetto ad imposta sostitutiva al 20%)
.
Le altre non ve le dico fino a quando non risolvete la scrittura di contabilità :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioqui la giusta è C, art 67 comma 1 lettera c.
Commenta
-
Primo test da parte mia - again
Test_Moorica_01.zip
Ciao
Forse ce l'ho fatta. Però ho dovuto comprimere il file. In alcune celle ho anche inserito il riferimento normativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio1) 1) Tizio eredita un fabbricato civile di recente costruzione (meno di 5 anni). Decide di rivenderlo realizzando una plusvalenza. Come verrà tassata la plusvalenza:
2) La società “Biscotti buoni Snc” decide di limitare la responsabilità di alcuni soci in seno alle obbligazioni sociali contratte. L’operazione è realizzabile?
a) Si, è sempre possibile limitare la responsabilità nelle Snc. b) No, è espressamente vietato da legge. c) Nessuna delle precedenti.
( Una Snc con una simile ragione sociale non può esistere, dato che richiede il nome di almeno uno dei soci)
Commenta
Commenta