Originariamente inviato da fram
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
RagazziOriginariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio[ATTACH]5417[/ATTACH]
Preferisco riallegarvi il file: ho "liberato" la colonna nascosta e messo in evidenza i commenti.
non riesco proprio a visualizzarlo
come faccio a convertire il formato?
grazie
Mich
Commenta
-
Non riesco ad aprirlo neanche io......Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi
non riesco proprio a visualizzarlo
come faccio a convertire il formato?
grazie
Mich
Commenta
-
allora é un problema comune...Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioNon riesco ad aprirlo neanche io......
attendiamo istruzioni
un abbraccio marjk....
Mich
Commenta
-
io si e penso anche marjk..ma mi si apre una schermata con diverse configurazioni e se ci clicco su mi compaiono numeri e lettereOriginariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioil file dovrebbe essere zippato..... avete installato winzip o altro programma di compressione file?
ho problemi nel visualizzarlo proprio..
Commenta
-
Giada, scusa a quale art. di c.c. ti riferisci???Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiochiedo scusa, non avevo letto la roba sulla ragione sociale della snc, ma che bei trabocchetti!
Non so se mi sto "stonando" o cosa, ma non trovo nessun riferimento normativo a questa domanda.
Grazie
Un abbraccio
Commenta
-
no non è un problema di zip, è proprio la tipologia di file che non si apre...Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioil file dovrebbe essere zippato..... avete installato winzip o altro programma di compressione file?
michi hai poi comprato il compendio simone?
un abbraccio
Commenta
-
Un abbraccio anche a teOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioallora é un problema comune...
attendiamo istruzioni
un abbraccio marjk....
Mich
Commenta
-
ciao!allora io mi ero riferita all'art. 2291 c.c. che dice che "ogni patto contrario (alla responsabilità solidale dei soci) non ha effetto nei confronti dei terzi". quindi avevo riposto B) invece agos dice che è C) perchè è sbagliata la dicitura "biscotto snc" perchè deve avere il nome di uno dei soci. la risp potrebbe essere c) anche perchè magari il patto è valido ma inopponibile ai terzi...non so se mi sono spiegata...Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioGiada, scusa a quale art. di c.c. ti riferisci???
Non so se mi sto "stonando" o cosa, ma non trovo nessun riferimento normativo a questa domanda.
Grazie
Un abbraccio
io sono un pò perplessa!
Commenta

Commenta