Originariamente inviato da fram
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio[ATTACH]5417[/ATTACH]
Preferisco riallegarvi il file: ho "liberato" la colonna nascosta e messo in evidenza i commenti.
non riesco proprio a visualizzarlo
come faccio a convertire il formato?
grazie
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi
non riesco proprio a visualizzarlo
come faccio a convertire il formato?
grazie
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioNon riesco ad aprirlo neanche io......
attendiamo istruzioni
un abbraccio marjk....
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioil file dovrebbe essere zippato..... avete installato winzip o altro programma di compressione file?
ho problemi nel visualizzarlo proprio..
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiochiedo scusa, non avevo letto la roba sulla ragione sociale della snc, ma che bei trabocchetti!
Non so se mi sto "stonando" o cosa, ma non trovo nessun riferimento normativo a questa domanda.
Grazie
Un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioil file dovrebbe essere zippato..... avete installato winzip o altro programma di compressione file?
michi hai poi comprato il compendio simone?
un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioallora é un problema comune...
attendiamo istruzioni
un abbraccio marjk....
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioGiada, scusa a quale art. di c.c. ti riferisci???
Non so se mi sto "stonando" o cosa, ma non trovo nessun riferimento normativo a questa domanda.
Grazie
Un abbraccio
io sono un pò perplessa!
Commenta
Commenta