annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Agos ci dai le risposte?)))))

Commenta

1) 1) Tizio eredita un fabbricato civile di recente costruzione (meno di 5 anni). Decide di rivenderlo realizzando una plusvalenza. Come verrà tassata la plusvalenza:
      a) come redditi diversi da dichiarare nel 730b) con imposta sostitutiva al 20% c) sono esenti da tassazione dato il carattere successorio

(trattasi di bene ereditato, non è da dichiarare sul 730 ma è soggetto ad imposta sostitutiva al 20%)

2)
      La società “Biscotti buoni Snc” decide di limitare la responsabilità di alcuni soci in seno alle obbligazioni sociali contratte. L’operazione è realizzabile?
      a) Si, è sempre possibile limitare la responsabilità nelle Snc. b) No, è espressamente vietato da legge. c) Nessuna delle precedenti.

( Una Snc con una simile ragione sociale non può esistere, dato che richiede il nome di almeno uno dei soci)

Le altre non ve le dico fino a quando non risolvete la scrittura di contabilità :-)))

Commenta

joblins ci dai le risposte???

Commenta

Primo test da parte mia

Ciao.
          Come vi dicevo sto tentando di uscire dal guado dell'imbranataggine con i forum e non sono sicura di riuscire a fare una cosa tanto semplice quanto allegare (non so se ho bisogno di autorizzazioni dall'amministratore o robe varie). Ma i file in open office non vengono allegati?

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
            1) 1) Tizio eredita un fabbricato civile di recente costruzione (meno di 5 anni). Decide di rivenderlo realizzando una plusvalenza. Come verrà tassata la plusvalenza:
            a) come redditi diversi da dichiarare nel 730b) con imposta sostitutiva al 20% c) sono esenti da tassazione dato il carattere successorio

(trattasi di bene ereditato, non è da dichiarare sul 730 ma è soggetto ad imposta sostitutiva al 20%)

.

Le altre non ve le dico fino a quando non risolvete la scrittura di contabilità :-)))
            qui la giusta è C, art 67 comma 1 lettera c.

Commenta

AGOS qual è la scrittura di contailità?

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                qui la giusta è C, art 67 comma 1 lettera c.
                Si, scusa, ho sbagliato a sottolineare la risposta confondendomi con un'altra domanda. E' la c

Commenta

Ragazzi chi mi spiega quali sono le due eccezioni che l' evento puo' assumere???? (Diritto penale)

Commenta

Primo test da parte mia - again

Test_Moorica_01.zip
                    Ciao
                    Forse ce l'ho fatta. Però ho dovuto comprimere il file. In alcune celle ho anche inserito il riferimento normativo.

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio

2)
                      La società “Biscotti buoni Snc” decide di limitare la responsabilità di alcuni soci in seno alle obbligazioni sociali contratte. L’operazione è realizzabile?
                      a) Si, è sempre possibile limitare la responsabilità nelle Snc. b) No, è espressamente vietato da legge. c) Nessuna delle precedenti.

( Una Snc con una simile ragione sociale non può esistere, dato che richiede il nome di almeno uno dei soci)

Non mi torna quella sul pro rata...mi dai la risposta?

Commenta

Sto operando...
                      X