annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prima volta che partecipo, credo serva solo il documento..
    dove lo fai il concorso, voglio dire in che sede con la G???
    Originariamente inviato da Miky69 Visualizza il messaggio
    Clodine era per non sentirmi troppo solo, tutto qua. Ma, seriamente, oltre al documento di ricoscimento serve altro ? Non dirmi la raccomandazione perchè non ne ho! :-) Grazie

Commenta

Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggio
      A Milano, la strada non la ricordo, cmq è citata sul sito della AE. In bocca al lupo :-)

Commenta

Eccomi!

Cerco lettera "G" per Milano!!!! S.o.s. :-)
        Ciao! presente! anche io avevo lanciato lo stesso appello tempo fa... pensavo di essere da sola in quella sede della statale! Di dove sei??

Commenta

Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggio
          Serve solo il documento d'identità... al max portati la ricevuta di ritorno della raccomandata nel caso remoto che non fossi nel loro elenco dei partecipanti! La letterà G sostiene la prova in Università statale, Via Mercalli :-)

Commenta

crepiiiiii

A Milano, la strada non la ricordo, cmq è citata sul sito della AE. In bocca al lupo :-)

Commenta

Esatto!
              NOn sono di Milano ma di Bergamo..
              Per arrivare in via Mercalli ho visto che si può scendere con la metro lì vicino perchè non è la sede di via festa del perdono,
              giusto??

Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
              Serve solo il documento d'identità... al max portati la ricevuta di ritorno della raccomandata nel caso remoto che non fossi nel loro elenco dei partecipanti! La letterà G sostiene la prova in Università statale, Via Mercalli :-)

Commenta

Secondo voi: ipotizzando il caso di eredi di un professionista (morto) che devono emettere fattura e devono riscuotere una prestazione professionale eseguita dal de cuius presso terzi. La prestazione:

A) è soggetta ad Iva B) è fuori campo Iva C) è esente dall'iva

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo quindi scusatemi se vi faccio una domanda già fatta da altri.
                  Qualcuno saprebbe dirmi quante sono le domande della prima prova e quanto tempo si ha a disposizione per farle?

Commenta

SI CONSIDERI UN’URNA, CONTENENTE 3 PALLINE GIALLE E 2 PALLINE ROSSE. QUATTRO
                    PERSONE, NELL’ORDINE A, B, C, D, ESTRAGGONO UNA PALLINA SENZA REIMMETTERLA
                    NELL’URNA. LA PRIMA PERSONA CHE ESTRAE UNA PALLINA ROSSA VINCE 10 EURO:
                    a. La speranza matematica di A è pari a 3 euro
                    b. La speranza matematica di B è pari a 3 euro
                    c. La speranza matematica di C è pari a 3 euro
                    Risposta corretta: B
                    Per cortesia, c'è qualcuno che riesce a spiegarmi perchè la risposta è la B?
                    Grazie e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                      Secondo voi: ipotizzando il caso di eredi di un professionista (morto) che devono emettere fattura e devono riscuotere una prestazione professionale eseguita dal de cuius presso terzi. La prestazione:

A) è soggetta ad Iva B) è fuori campo Iva C) è esente dall'iva
                      Provo a rispondere, ovviamente se sbaglio correggimi......Risp. C
                      La norma dovrebbe essere l'art. 2 D.P.R. 633/72, inerente la cessione dei beni soggetti ad iva, che non prevede obblighi in caso di decesso del professionista. Pertanto sono da considerare non soggette ad Iva le somme riscosse dagli eredi del professionista, inerenti prestazioni effettuati dallo stesso e non fatturate.

Commenta

Sto operando...
                      X