Originariamente inviato da tiziana253
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioSe vi sembreranno utili nei prox giorni ne posso postare (sempre 50 alla volta) le restanti 209!
ps una volta metabolizzate queste di tributario ne posso postare 145 per contabilità org e gestione aziendale; 193 amministrativo; 179 civile e comm; 154 penale; 50 statistica; 180 scienza delle finanze!!!! Attendo indicazioni...
ciao e IBAL a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggioAttenzione ragazzi, sulle domande online la maggioli ha il copyright. se si accorgono che sono state copiate e distribuite qui nel forum, oltre a creare problemi legali potrebbero oscurare il sito. Suggerisco di lasciare tutto com'è, tanto più che i quiz maggioli sono gratuiti (basta registrarsi).
ciao e IBAL a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioRagazzi, qualcuno di buon cuore potrebbe racchiudere tutte le risposte alle domande di commerciale con i relativi articoli di riferimento? Io sto studiando per una altro concorso e non riesaco a fare tutto
P.S. Christian anch'io ieri ti avevo risposto come Tiziana!
smettiamola di fare come i bambini!!
siete tutti bravi!
lo so che detto da Christian è tutta un'altra cosa, ma credo che vada bene lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioA norma del codice civile, chi aliena un’azienda commerciale- deve astenersi per tutta la durata della propria vita dall'iniziare una nuova impresa che per l'oggetto, l'ubicazione o altre circostanze sia idonea a sviare la clientela dell'azienda ceduta
- deve astenersi, per il periodo di cinque anni dal trasferimento, dall'iniziare una nuova impresa che per l'oggetto, l'ubicazione o altre circostanze sia idonea a sviare la clientela dell'azienda ceduta
- deve astenersi, per tutta la durata della propria vita, dall'iniziare qualsiasi nuova impresa
- deve astenersi, per il periodo di cinque anni dal trasferimento, dall'iniziare qualsiasi nuova impresa
N. 4, art. 2557 cc
Commenta
-
Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggioqualcuno sa a quanto ammonta lo stipendio di un funzionario ae? grazie mille
Commenta
Commenta