annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente Scritto da giovanni.fas
    ma il file con le risposte di commerciale non è stato postato??

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
    No, Christian ha postato le domande nelle pagine precedenti per ora nessun file completo.

ciao, come avevo anticipato, non c'è un file con le risposte, ma dobbiamo essere noi i "correttori" delle stesse
    allora forza con le ricerche e vediamo di completare tutte le risposte (ne sono rimaste molto poche)

Commenta

Salve a tutti vorrei gentilmente sapere se in precedenza sono state postate domande di tributario della maggioli (sperando di non aver fatto la scoperta dell'acqua calda) o cmq qualche file che comincia con queste 3? Perchè in caso fossero domande nuove...avrei la possibilità di postare 259 domande di esercitazione di tributario...e poi vediamo per le altre materie...

Nel nostro ordinamento la potestà impositiva in astratto spetta:

A All'Agenzia delle Entrate

B Al legislatore ordinario

C Esclusivamente allo Stato

La capacità contributiva, secondo la definizione del giudice costituzionale, è:
      A Capacità del contribuente di corrispondere, in concreto, la prestazione coattiva imposta

B Capacità del contribuente di corrispondere, anche in astratto, la prestazione coattiva imposta

C Capacità d'intendere e volere del contribuente

Qual è il principio cui, in base all'art. 53 della Costituzione, l'intero sistema tributario è informato?
      A Semplicità

B Efficacia

C Progressività

Commenta

Non so se sono già state postate..

cmq
        la 1 e la 2 risposta B
        la 3 risposta C

Commenta

Scusate per le mie risposte striminzite ma mi si è cancellato il post precedente, ho problemi con la chiavetta..

Commenta

Salve a tutti vorrei gentilmente sapere se in precedenza sono state postate domande di tributario della maggioli (sperando di non aver fatto la scoperta dell'acqua calda) o cmq qualche file che comincia con queste 3? Perchè in caso fossero domande nuove...avrei la possibilità di postare 259 domande di esercitazione di tributario...e poi vediamo per le altre materie...

Nel nostro ordinamento la potestà impositiva in astratto spetta:

A All'Agenzia delle Entrate

B Al legislatore ordinario

C Esclusivamente allo Stato

La capacità contributiva, secondo la definizione del giudice costituzionale, è:
            A Capacità del contribuente di corrispondere, in concreto, la prestazione coattiva imposta

B Capacità del contribuente di corrispondere, anche in astratto, la prestazione coattiva imposta

C Capacità d'intendere e volere del contribuente

Qual è il principio cui, in base all'art. 53 della Costituzione, l'intero sistema tributario è informato?
            A Semplicità

B Efficacia

C Progressività
            Nel dubbio io le posterei...

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              Scusate per le mie risposte striminzite ma mi si è cancellato il post precedente, ho problemi con la chiavetta..
              Figurati Cmq le ris sono ok!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                Nel dubbio io le posterei...
                Guarda nell'attesa che qualcuno dei veterani mi risponda comincio a sistemarle in un file word....perchè non credo ci siano altre modalità per salvarle tutte...mi ci vorrà però un pò di tempo!

Commenta

ciao,
                  ho controllato da quando ho inziato a frequentare il forum, da pag 540 e non ho trovato traccia delle domande di cui parli.
                  Unico dubbio è: si possono postare domande tratte da un libro?
                  forse dovresti/potresti anonimizzarle in un file word ed inviarle un po' alla volta (50-60) per dar modo a tutti di "studiarle".....
                  ma è solo un consiglio
                  grazie per la gentile "donazione"
                  ciao

Commenta

Si metti in un file word che è tutto utile, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      ciao,
                      ho controllato da quando ho inziato a frequentare il forum, da pag 540 e non ho trovato traccia delle domande di cui parli.
                      Unico dubbio è: si possono postare domande tratte da un libro?
                      forse dovresti/potresti anonimizzarle in un file word ed inviarle un po' alla volta (50-60) per dar modo a tutti di "studiarle".....
                      ma è solo un consiglio
                      grazie per la gentile "donazione"
                      ciao
                      Ciao Christian, guarda le sto prendendo dal sito della maggioli...non dal libro (che tra l'altro non ho)...e cmq ho fatto proprio come hai scritto...sto preparando un file word con le prime 50. In ogni caso i tuoi consigli sono sempre bene accetti

Commenta

Sto operando...
                      X