Originariamente inviato da Marcelloimperato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiomi sento un rinco******* perchè questi benedetti sillogismi non li trovo. ora riprovo a cercare più attentamente, se li trovo te li invio
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioio li ho cercati più volte ma non sono riuscito a trovarli
dovremmo chiedere ad Ezio se ha qualcosa sui sillogismi perchè altro non ho trovato
Commenta
-
ho trovato un file ma c'è molto poco, adesso te lo invio dovremmo chiedere ad Ezio se ha qualcosa sui sillogismi perchè altro non ho trovato[/QUOTE]
sentivo che mi fischiavano le orecchie. qua vi potete esercitare sui sillogismi
MPS TEST 1 - 2008 - LINGUISTICO LOGICI.pdf[ATTACH]5473
[/ATTACH]
[QUOTE=Big_Tony;646941]
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioho trovato un file ma c'è molto poco, adesso te lo invio dovremmo chiedere ad Ezio se ha qualcosa sui sillogismi perchè altro non ho trovato
sentivo che mi fischiavano le orecchie. qua vi potete esercitare sui sillogismi
[ATTACH]5472[/ATTACH][ATTACH]5473
[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioio li ho cercati più volte ma non sono riuscito a trovarli
spero siano utili ma soprattutto spero di esserci riuscita!
SILLOGISMI.pdfSILLOGISMODUE.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da AIUTATEMi Visualizza il messaggioCiao a tutti. Ma i sillogismi che vedo nel forum sono in preparazione della seconda prova o si prevede ce ne siano anche alla prima?
Commenta
-
grazie mille per la risposta. Ho un'altra domanda. Riguarda l'art 32 del TUIR: ".....le attività dirette alla produzione di vegetali tramite l'utilizzo...., se la superficie adibita alla produzione non eccede il doppio di quella del terreno su cui la produzione stessa insiste": qualcuno saprebbe spiegarmi meglio l'ultimo passaggio? Probabilmente ho problemi con l'italiano ma non lo capisco. Io lo interpreto nel senso che la produzione di vegetali non deve eccedere il doppio delle altre produzioni presenti sullo stesso terreno? sbaglio?
Commenta
Commenta