avrei le spiegazioni teoriche. ma per quelle attendiamo ancora un pò.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie mille
scusate l'off topic
d'ora in poi si parla sono di quiz, studio e quesiti sulle 8 materie, insomma del concorso...
E' la 1 sera che non sono stanca e riesco a stare davanti al pc dopo aver studiato tutto il gg
grazie a tutti
mich
Ti abbraccio forte
A
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioecco il file con le risposte sottolineate.
Il contratto in conto deposito mai sentito o studiato...
E il principio del legittimo affidamento l'avevo sentito ma non ricordavo la norma di riferimento
un mega abbraccio
ora prendo le medicine e poi in branda
vi voglio bene
l'obiettivo é arrivare sostenere il concorso ...
Grazie a tutti e scusate l'off topic
mich
Commenta
-
Per tutto il forum
sono riuscita a farmi restituire le 400 euro del corso farlocco
hanno caricato oggi nel tardo pomeriggio 2 simulazioni da 80 quesiti su tutte le materie
io sto ricominciando da capo per cio sono indietro rispetto a voi e non posso ancora simulare su tutto il programa
ma per voi domani le posto : Prima il foglio dei quiz
e dopodomani il foglio delle risposte ok?
Serata a tutti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie a verde , juansebastian, maryc, giovanni fas ecc
scusate se mi sono dimenticata di qualcuno di voi
ma per non riuscire a collegarmi al forum in 2 mesi un motivo ci sara stato...sono stata malissimo ..
baci
a domani pome
mich
ma grazie di che su....devi stare tranquilla che il resto viene di conseguenza,sei preparata dagli e dagli qlk cosa esce..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie ho controllato 2 cavolate!!!!!!!!!
Il contratto in conto deposito mai sentito o studiato...
E il principio del legittimo affidamento l'avevo sentito ma non ricordavo la norma di riferimento
un mega abbraccio
ora prendo le medicine e poi in branda
vi voglio bene
l'obiettivo é arrivare sostenere il concorso ...
Grazie a tutti e scusate l'off topic
mich
P.S. per il resto NON MOLLARE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie a verde , juansebastian, maryc, giovanni fas ecc
scusate se mi sono dimenticata di qualcuno di voi
ma per non riuscire a collegarmi al forum in 2 mesi un motivo ci sara stato...sono stata malissimo ..
baci
a domani pome
mich
anche se oramai i miei interventi sono "a piè di lista" voglio esprimere la massima solidarietà per una persona speciale che merita di superare il concorso per tutto il gran lavoro realizzato, passato presente e futuro, nonostante una situazione non idilliaca.
Sempre avanti MIKY!!!
ciao a tutti!!!
Commenta
Commenta