annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Olim ma i privati non esistono in questo forum?Ho dell'ottimo materiale sull'accertamento e gli studi di settore ma non so se posso pubblicarlo...via mail è scomodo
    Purtroppo non c'è la funzione messaggi privati sul forum..o mail o niente..
    effettivamente è un pò scomodo e non ne comprendo la logica..

Commenta

Alla luce degli errori riscontrati in tanti test postati dai forumini ma a loro non imputabili perchè ripresi da libri di test direi che è necessario motivare le risposte e non fermarsi a scrivere B o C.
      Voglio vedere per es dove sta scritto che per economicità dell'attività di impresa si intende lo scopo di lucro.
      Non ce l'ho con Princess, nè con nessun altro, capisco che sono ripresi da testi e uno si fida, ma proviamo a ragionarci su e a non fermarci sul dato scritto come risposta

Commenta

perdonate l'insistenza...

scusate, qualcuno sa come saranno distribuite, per materia, queste fatidiche 80 domande in 50 minuti? anche un'approssimazione vaga... tipo 30 tribut., 10 commerciale, 10 contabilità... le materie ve le riporto così nel caso fate copia e incolla... mi dite pure su cosa vi basate per l'approssimazione?
        a) diritto tributario;
        b) diritto civile e commerciale;
        c) diritto amministrativo;
        d) elementi di diritto penale;
        e) contabilità aziendale;
        f) organizzazione e gestione aziendale;
        g) scienza delle finanze;
        h) elementi di statistica.

sicuramente l'avranno già chiesto, ma in 1800 e passa pagine di forum è un macello trovare le cose... grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio

queste dispense sono eccessivese vediao le prove degli anni precedenti.
          si rischia solo di imbottirsi di nozioni che poi sono assolutamente inutili!

Commenta

Ciao ragazzi domanda veloce
            il patto con cui uno o più soci sono esclusi da ogni partecipazione agli utili o perdite è:
            a) nullo
            b) valido se così stabilito nell'atto costitutivo
            c) valido perchè i soci possono liberamente decidere in merito alla ripartizione

Commenta

Originariamente inviato da giògiovy Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi domanda veloce
              il patto con cui uno o più soci sono esclusi da ogni partecipazione agli utili o perdite è:
              a) nullo
              b) valido se così stabilito nell'atto costitutivo
              c) valido perchè i soci possono liberamente decidere in merito alla ripartizione
              a divieto di patto leonino

Commenta

peccato che non sai riconoscere i veri amici ....
                ezio
                sul forum no comment
                se hai qualcosa da dirmi conosci la mia email
                grazie
                mich

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  queste dispense sono eccessivese vediao le prove degli anni precedenti.
                  si rischia solo di imbottirsi di nozioni che poi sono assolutamente inutili!
                  si, per una volta concordo con te

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    mich ma per 840 euro il corso lo fa direttamente befera?
                    ah ah ah ah magari potrebbe darmi dei suggerimenti o passarmi le domande
                    scherzooo
                    cmq mi piace il taglio pratico operativo del corso in presenza poiche in aula ti fanno fare esercitazioni estemporanee e il fattore tempo e' fondamentale
                    nei prox gg decidero
                    stamane e' arrivato il manuale oggi quizzo sulla fad e da lunedi mi rimetto a studiare sul serio
                    baci
                    mich

Commenta

a divieto di patto leonino
                      si vero! è il divieto del patto leonino contenuto nell'art. 2265 c.c.

Commenta

Sto operando...
                      X