io proverò a fare 10 domande, dove le posto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggioio proverò a fare 10 domande, dove le posto?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioa 20 non ci arrivi?fino a mercoledi...su....
fino a mercoledi 11?
Commenta
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggioOK,ci provo anche se le mie sarnno di livello basso causa mia prparazione appunto bassa e scarsa!
fino a mercoledi 11?
si se arriviamo a 20 x20 facciamo tutto sul forum...sarebbero 5 prove da 80 andrebbero bene settimanalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAlisa grazie delle domande, puoi fornirci il link per esercitarci?
Certo
Quiz esame mediatori - Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma
ci sono solo tre batterie di quiz di Legislazione fiscale..ma è meglio di niente.
Buon lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiovabbè per quanto mi riguarda io parteciperò e come rick le pubblicherò pure sul forum le mie domande, poi ognuno fa ciò che si sente.
il problema mio è un altro: che domande faccio di statistica???!!vabbè qualcosa mi inventerò..quindi 80 dom da inviare a rick (se ho capito bene)
p.s. juan a pasqua faccio la pastiera, non i cannoli!ve l'ho detto che ho origini miste...
nessun problema a partecipare ma pubblicherò le domande anche sul forum.
Commenta
Commenta