annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io proverò a fare 10 domande, dove le posto?

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
      io proverò a fare 10 domande, dove le posto?
      a 20 non ci arrivi?fino a mercoledi...su....

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        a 20 non ci arrivi?fino a mercoledi...su....
        OK,ci provo anche se le mie sarnno di livello basso causa mia prparazione appunto bassa e scarsa!
        fino a mercoledi 11?

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
          OK,ci provo anche se le mie sarnno di livello basso causa mia prparazione appunto bassa e scarsa!
          fino a mercoledi 11?

si se arriviamo a 20 x20 facciamo tutto sul forum...sarebbero 5 prove da 80 andrebbero bene settimanalmente

Commenta

giova me le fai ste 20 domande?

Commenta

e che tiziana 253 non me le vuole fa...

Commenta

Indicare quale delle seguenti proposte e' una figura analoga all' autorizzazione?

1) Nulla-osta
                2)Concessione
                3)Ammissione

Commenta

Ragazzi chi mi spiega cosa significa questa affermazione: "Il possessore di un titolo all' ordine si leggittima con una serie continua di girate"????????????

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Alisa grazie delle domande, puoi fornirci il link per esercitarci?

Certo

Quiz esame mediatori - Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma

ci sono solo tre batterie di quiz di Legislazione fiscale..ma è meglio di niente.
                    Buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      vabbè per quanto mi riguarda io parteciperò e come rick le pubblicherò pure sul forum le mie domande, poi ognuno fa ciò che si sente.

il problema mio è un altro: che domande faccio di statistica???!!vabbè qualcosa mi inventerò..quindi 80 dom da inviare a rick (se ho capito bene)

p.s. juan a pasqua faccio la pastiera, non i cannoli!ve l'ho detto che ho origini miste...

nessun problema a partecipare ma pubblicherò le domande anche sul forum.

Commenta

Sto operando...
                      X