Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioSi grazie Giada, sono d' accordo con te... sono confuso solo perche' io ricordo che il contratto si considera considera concluso con la consegna della cosa..............
CONTRATTI REALI: ci sono contratti per i quali il perfezionamento necessita non solo il consenso manifesto delle parti ma occorre la consegna della cosa che forma oggetto del contratto; questi sono definiti contratti Reali. Sono contratti reali il deposito, il comodato, il mutuo, il pegno
la differenza sta nel fatto che per l'art. 1326 si parla di conclusione del contratto (quindi il contratto si considera concluso); nei contratti reali occorre per il perfezionamento anche la consegna. i contratti reali sono deposito mutuo pegno etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioeh si,speriamo escano queste benedette date anche se ancora non si sa nulla a 10 gg,sono pessimista anche questa volta,questo concorso sembra godot
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosi mario tu ti confondi con questo:
CONTRATTI REALI: ci sono contratti per i quali il perfezionamento necessita non solo il consenso manifesto delle parti ma occorre la consegna della cosa che forma oggetto del contratto; questi sono definiti contratti Reali. Sono contratti reali il deposito, il comodato, il mutuo, il pegno
la differenza sta nel fatto che per l'art. 1326 si parla di conclusione del contratto (quindi il contratto si considera concluso); nei contratti reali occorre per il perfezionamento anche la consegna. i contratti reali sono deposito mutuo pegno etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioperchè non si sa nulla? Una data probabile c'è....
mah... non ci credo piu...dicevano la stessa cosa per febbraio...fin qnd non arrivano piu conferme son portato a non crederci
Commenta
-
Originariamente inviato da @nto Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
volevo chiedervi se nel punteggio della graduatoria finale si tiene conto del punteggio della prima e seconda prova....
Grazie
Commenta
-
Ciao a tutti...sono nuova del forum...
io mi sono iscritta al concorso per il Friuli...
Volevo chiedervi..qualcuno di voi sa se, vista l'attesa che sta diventando davvero assurda, è possibile verificare in qualche modo se almeno la domanda di partecipazione è stata accettata? visto che ogni tanto alcune domande vengono scartate per irregolarità formali anche minime...non vorrei correre il rischio di aver aspettato tanto per niente...
grazie in anticipo
Commenta
Commenta