annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1. Originariamente Scritto da ROL

L’obbligo di comunicazione da partedelle banche, poste e finanziarie, all’anagrafe tributaria riguarda:
    a) L’elenco deisoggetti con i quali sono intrattenuti i rapporti
    b) L’elenco deisoggetti con i quali sono intrattenuti i rapporti ma anche le movimentazionirisultanti dai conti intrattenuti con i clienti
    c) I dati sopracitati, ma solo con l’autorizzazione del magistrato

Posto un riferimento piu' recente

Il sole 24 ore 14 marzo

"Si attende l’emanazione di un provvedimento di attuazione da parte
    delle Entrate che sara’ pero’ liberato solo dopo il placet del garante
    della privacy"

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
      penso che sia la b.
      Potrebbe essere la A...sul manuale De Luca c'è scritto "comunicazione dei dati identificativi di ogni soggetto che intrattenga con loro qualsiasi rapporto o effettui operazioni di natura finanziaria" :art.6 e 7 DPR 605/73

Commenta

pare che cambieranno anche le cose in amministrativo,visto che con le leggi contro la corruzione pare saranno aggiunti altri reati tipo il traffico di influenze

Commenta

ragazzi, due cose:
          1) su un altro forum ho trovato recentissima conferma dell'indiscrezione di chris "ragazzi vi confermo la voce del collega della lombardia. Il concorso si terrà nella prima settimana di giugno. Ancora pochi giorni e saprete la data corretta che molto probabilmente sarà il 7 o 8."
          2) per quanto riguarda diritto tributario: io ho il De Luca XXV edizione 2011 aggiornato ai D. Lgs. 23/2011 e 68/2011 e al D.L. 13 maggio 2011 n.70
          con quali leggi devo aggiornarlo?
          grazie a chi mi vorrà rispondere!
          buona giornata e buono studio a tutti!

Commenta

Però non so se per le comunicazioni da parte di banche e poste all'anagrafe tributaria ci siano state novità nelle varie manovre Monti...se siete più aggiornati correggetemi

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
              ragazzi, due cose:
              1) su un altro forum ho trovato recentissima conferma dell'indiscrezione di chris "ragazzi vi confermo la voce del collega della lombardia. Il concorso si terrà nella prima settimana di giugno. Ancora pochi giorni e saprete la data corretta che molto probabilmente sarà il 7 o 8."
              2) per quanto riguarda diritto tributario: io ho il De Luca XXV edizione 2011 aggiornato ai D. Lgs. 23/2011 e 68/2011 e al D.L. 13 maggio 2011 n.70
              con quali leggi devo aggiornarlo?
              grazie a chi mi vorrà rispondere!
              buona giornata e buono studio a tutti!

Io aggiornernerei con il milleproroghe,il salvaitalia e il decreto semplificazioni fiscali

Commenta

Monti parla di trattare la settimana prox la delega per la riforma fiscale....della serie ho studiato un anno tributario e poi mi trovo che non serve a niente.....ALEEE''

Commenta

credo sinceramente che non andranno troppo sullo specifico per le domande sul tributario,anche perke cambiano ogni giorno ed anche loro avrebbero difficoltà a crearli,creado andranno piu su cose di principio e generali

Commenta

ma secondo èprobabile che nn dobbiamo studiare tutte ste novità , nn m isembra molto correttoe coerente. D'altrondde il bando è del 2011 ...Cmq chissà che Cristian possa illiuminarci

Commenta

shiria qualche cosa ci sarà perke ci sono stati dei cambiamenti troppo radicali in alcune materie(soprattutto tributario e amministrativo) ma non credo calcheranno troppo la mano

Commenta

Sto operando...
                      X