Ho letto anche io la notizia...si riporta, peraltro, che la fonte e' interna alla dr ...mah!?che ti devo dire...a questo punto credo che non resti che aspettare il 30 marzo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioQualcuno/a concorre per l'Emilia Romagna?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiosì ma regione per regione la passano in molti meno e con punteggi diversi quindi non regge quest'affermazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara.Def Visualizza il messaggioAnche io ho avuto la notizia che il 30 marzo ci sarà un ulteriore rinvio in autunno fonte DR Lazio. A questo punto l'unica cosa da fare è aspettare il 30 e poi eventualmente rimettersi a studiare solo quando uscirà la data della prima prova.
Commenta
-
bho, credo che per effettuare una previsione basata su una attenta analisi, senza trascurare tutti gli ausili messi a disposizione da parte della scienza moderna, occorra aspettare il 1 di aprile, in quella data ho intenzione di preparare alcuni alimenti e quindi avrò a disposizione la materia prima per poter effettuare e trarre gli opportuni auspici , sempre che si abbia la pazienza di aspettare, che qualcuno non spifferi prima ciò che potrò trarre come conclusioni sull'intero interim di queste prove
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioottobre è fondato, bisogna capire qual è l'orientamento più recente, ottobre o giugno?
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioOddio mi prende male...ma da quando ottobre ha un fondamento? Fino a tre giorni fa era giugno...qui cambiano idea rapidamente a quanto pare...
Calma, calma sery ...Befera in parlamento ha detto che ha estremo bisogno di 1400 funzionari...indi dubito che vadano ad ottobre.
Lo faranno il prima possibile. Su questo è certo
Commenta
Commenta