annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto anche io la notizia...si riporta, peraltro, che la fonte e' interna alla dr ...mah!?che ti devo dire...a questo punto credo che non resti che aspettare il 30 marzo...
    Ultima modifica di sery77; 05-03-2012, 15:48.

Commenta

Ragazzi ormai fare ptevisioni su sto concorso e' peggio che una vincita al Superenalotto !!! Chissà .. L unica cosa e' Studiare e pregare ogni santo possibile per il fattore c!

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
        Qualcuno/a concorre per l'Emilia Romagna?
        Presente! Finora per l ER in questo forum ne ho contati si e no 4 Con te 5!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          sì ma regione per regione la passano in molti meno e con punteggi diversi quindi non regge quest'affermazione
          ci provi sempre a demoralizzare gli altri concorrenti

Commenta

Anche io ho avuto la notizia che il 30 marzo ci sarà un ulteriore rinvio in autunno fonte DR Lazio. A questo punto l'unica cosa da fare è aspettare il 30 e poi eventualmente rimettersi a studiare solo quando uscirà la data della prima prova.

Commenta

Originariamente inviato da Sara.Def Visualizza il messaggio
              Anche io ho avuto la notizia che il 30 marzo ci sarà un ulteriore rinvio in autunno fonte DR Lazio. A questo punto l'unica cosa da fare è aspettare il 30 e poi eventualmente rimettersi a studiare solo quando uscirà la data della prima prova.
              ottobre è fondato, bisogna capire qual è l'orientamento più recente, ottobre o giugno?
              Ultima modifica di ezio79; 05-03-2012, 15:59. Motivo: errore

Commenta

Qualcun altro ha notizie?

Commenta

bho, credo che per effettuare una previsione basata su una attenta analisi, senza trascurare tutti gli ausili messi a disposizione da parte della scienza moderna, occorra aspettare il 1 di aprile, in quella data ho intenzione di preparare alcuni alimenti e quindi avrò a disposizione la materia prima per poter effettuare e trarre gli opportuni auspici , sempre che si abbia la pazienza di aspettare, che qualcuno non spifferi prima ciò che potrò trarre come conclusioni sull'intero interim di queste prove

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    ottobre è fondato, bisogna capire qual è l'orientamento più recente, ottobre o giugno?
                    Oddio mi prende male...ma da quando ottobre ha un fondamento? Fino a tre giorni fa era giugno...qui cambiano idea rapidamente a quanto pare...

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                      Oddio mi prende male...ma da quando ottobre ha un fondamento? Fino a tre giorni fa era giugno...qui cambiano idea rapidamente a quanto pare...

Calma, calma sery ...Befera in parlamento ha detto che ha estremo bisogno di 1400 funzionari...indi dubito che vadano ad ottobre.
                      Lo faranno il prima possibile. Su questo è certo

Commenta

Sto operando...
                      X