Originariamente inviato da frenci87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Vi pongo una domanda del simone sulla quale ho un dubbio
Con il metodo della partita doppia le due serie di conti funzionano in maniera antitetica. Ciò significa che:
1 Le variazioni aventi lo stesso segno si registrano in sezioni opposte.
2 Le variazioni aventi segno opposto si registrano in sezioni opposte
3 Le variazioni aventi lo stesso segno si registrano nelle stesse sezioni.
secondo voi qual'è la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda il consiglio migliore e' sperare di avere un cu.. Grande come una casa (oltre allo studio che da solo non basta!) Magari una capatina a Lourdes potrebbe aiutare :-)
Il fattore "C" è importantissimo!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioragazzi studiate, se potete integrate da manuali e cmq non vi può mancare il codice tributario, e ricordatevi che la 1° prova la passano in 2565 (senza considerare i parimerito).
Commenta
-
Originariamente inviato da sidney Visualizza il messaggioil 2565 lascerebbe sperare ed essere ottimisti....io invece mi faccio il calcolo dei soli 75 (numero ammesso per la regione a cui concorro)
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioVi pongo una domanda del simone sulla quale ho un dubbio
Con il metodo della partita doppia le due serie di conti funzionano in maniera antitetica. Ciò significa che:
1 Le variazioni aventi lo stesso segno si registrano in sezioni opposte.
2 Le variazioni aventi segno opposto si registrano in sezioni opposte
3 Le variazioni aventi lo stesso segno si registrano nelle stesse sezioni.
secondo voi qual'è la risposta
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioragazzi studiate, se potete integrate da manuali e cmq non vi può mancare il codice tributario, e ricordatevi che la 1° prova la passano in 2565 (senza considerare i parimerito).
sì ma regione per regione la passano in molti meno e con punteggi diversi quindi non regge quest'affermazione
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggioScusate c'è qualcuno che ha avuto questa notizia ossia che il 30 marzo ci darà un rinvio ad ottobre?ho letto questa notizia su un altro forum da una ragazza che diceva che girava come voce in DR VENETO..voi sapete niente?
nulla al momento trapela... io direi che sia giugno che ottobre sono voci di corridoio
Commenta
Commenta