rispondete con calma, le risposte a dopo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
mhm
le materie importanti ovvio che le studio tutti li studiamo ma non c'è da capire giusto studiare e memorizzare i termini,,,quelle marginali si devono capire...mentre le domande su materie principali tutti le conosceranno..statistica non tutti riusciranno a sapere la soluzione...e quella domanda che si gioca il concorso...e cosi..la prima da me studiero' nei dettagli amministrativo tributario commerciale e civile come gia' sto facendo dal resto...ma statistica io la trovavo impossibile...ora con il libro di matematica applicata ad esercizio sto capendo qualcosina....il mio parere non sottovalutare questa materia perchè molti non sanno rispondere e rispondere correttemente da il punto in piu'...poi se non volete studiarla...meglio...alla fine se siamo nello stesso concorso meno concorrenza c'è meglio e'
Commenta
-
Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggiociao, sto' studiando dall'annuario del contribuente 2012 pag45 le locazioni.
Un vicino di casa mi ha posto un quesito pratico e io lo giro a voi
sia per confrontarmi che per proporvi un semplice esercizio.
Il vicino affitta un appartemento per la stagione estiva e come
sapete deve denunciare il fatto.
Qua'è la procedura che deve seguire?
Se vi va rispondete, grazie comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioparli dello schema civilistico? allora è cOriginariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiodomanda rilassante
cosa si intende per immobilizzazioni?
a) beni a fecondità ripetuta, la cui utilità si distribuisce in più esercizi;
b) tutti i beni immobili che sono utilizzati per i fini istituzionali dell'azienda;
c) tutti i beni immobili e mobili di pertinenza dell'azienda;
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggioRagazzi,
ieri è passato il decreto con cui si proroga la validità delle graduatorie del concorso per 825 funzionari AE.
Qualcuno saprebbe dirmi all'incirca di quante persone parliamo???
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggiolombardia e tu ??
Commenta
Commenta