Originariamente inviato da BEARBULL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BEARBULL Visualizza il messaggioragazzi vi invito a non sottovalure l' art. 4bis del decreto milleproroghe approvato ieri dove si è stabilito che "...Inottemperanza
ai princìpi di buon andamento ed economicità della pubblica amministrazione, l'agenzia delle Dogane, l'agenzia del Territorio e l'amministrazione autonoma dei monopoli di Stato,in funzione delle finalità dipotenziamento dell'azione di
contrasto dell'evasione e dell'elusione fiscale, prima di reclutare nuovo personale con qualifica di funzionarioamministrativo-tributario, attingono, fino alla loro completa utilizzazione, dalle graduatorie regionali deicandidati che hannoriportato un punteggio utile per accedere al tirocinio, nel rispetto dei vincoli di assunzioneprevisti dalla legislazione vigente"
bisogna capire se la norma si riferisce a quelli che sono stati ammessi al tirocinio e poi non l' hanno fatto o superato (in questo caso si parla di circa 200 persone, cioè il 40% di 825 persone meno gli idonei che mi pare sono già stati assunti), oppure a quelli che hanno riportato un punteggio pari a 24 nella seconda prova ,nel qual caso si parla di più di 1000 persone, cioè più di quelli che devono assumere con questo concorso!!!!!
Potrei anche sbagliare, ma ho settacciato la legge di conversione del decreto milleproroghe e di concorsi sono sono questi....di cui allego il testo.....
22. Fino al 31 marzo 2011, in funzione delle
finalita' di potenziamento dell'azione di contrasto dell'evasione e
dell'elusione fiscale nonche' delle funzioni di controllo, analisi e
monitoraggio della spesa pubblica, anche al fine di assicurare la prosecuzione degli
adempimenti connessi all'attuazione della legge 5 maggio 2009, n. 42, e della
legge 31 dicembre 2009, n. 196, e' autorizzato il completamento del programma
di cui al bando di concorso del 5 agosto 2009, pubblicato nella Gazzetta
Ufficiale, 4a serie speciale, n. 67 del 1° settembre 2009, nonche' del
programma di cui al bando di concorso del 28 novembre 2007, pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale, 4a serie speciale, n. 102 del 28 dicembre 2007,
mediante utilizzo delle relative graduatorie, a valere sulle disponibilita' di
cui al comma 14 dell'articolo 1 del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262,
convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, anche per
gli effetti di quanto previsto dall'articolo 3, comma 102, della legge 24
dicembre 2007, n. 244, come modificato dall'articolo 9, comma 5, del
decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito, con modificazioni, dalla legge
30 luglio 2010, n. 122. Con decreto del Ministro dell'economia e delle finanze sono determinate le quote di
personale da assegnare ai singoli dipartimenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioi costi di produzione e costi di esercizio sono la stessa cosa?????
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio[/B]
contenta?
ciao
- dazi doganali di pertinenza comunitaria;
- tributi locali (ICI, TOSAP, TARSU, imposta sulle pubblicità e le pubbliche
affissioni).
Quindi c
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiopaolpaol.. a me risulta però che non possono essere oggetto di transazione:- IVA
- dazi doganali di pertinenza comunitaria;
- tributi locali (ICI, TOSAP, TARSU, imposta sulle pubblicità e le pubbliche
affissioni).
Quindi c
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiohheheh, hai ragione! comunque nella fretta di sintetizzare il quiz, ho dimenticato di mettere la parolina magica cioè ai sensi dell'art. 182-ter l.f. (legge fallimentare), per cui cosa è possibile transigere in base alla lettera della norma: tutti i tributi gestiti dall'ae ad esclusione di ciò che è risorsa dell'unione europea. quindi i tributi da te sopra elencati ancorchè non siano gestiti dall'ae non si possono transigere dopo elencazione fatta dalla circolare 40/e del 2008.
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioRagazzi/e ma qualcuno di voi partecipa a corsi di preparazione per questo concorso? Ce ne sono tanti ma costano troppo, a mio avviso
Non mi ha fornito nulla di piu di quello che ho poi ricavato da una lettura seria e ragionata dei manuali
Commenta
Commenta